Gabe81 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 boh ragazzi secondo me la prendete troppo sul serio ihmo, alal fine delal fiera è un gioco be si ... la penso nello stesso modo, io faccio il mio se qualcuno è più bravo (sicuramente tanti) complimenti, se qualcuno ruba per starmi davanti in in un gioco online ... be ... mi sà che ha altri grossi problemi comunque grazie a tutti delle delucidazioni Eh lo so si dice sempre così, ma è una magra consolazione perchè ad avere questi cosiddetti "grossi problemi" sono proprio in tanti ed anche con gli altri storici simulatori ne sono stati beccati tanti ma tanti ma proprio tanti ( alcuni insospettabili ) e guarda caso sul 90% di questi "fenomeni" , anzi diciamo pure il 95% ,su cui tutti avrebbero messo la mano sul fuoco io invece avevo già messo il mio personale asterisco. E su altri ancora "incensurati" io mi sono cmq fatto la mia opinione personale in base ad alcuni contatti avuti con quest'ultimi in pista dove ho capito dalle reazioni opposte delle vetture chi aveva più grip in pista Poi girano milioni anzi miliardi di filmati su youtube che dimostrano come sia facilissimo usare i cheats in tutti i simulatori rfactor GTR2 GTLegends e chi più ne ha più ne metta, eludendo qualsiasi controllo !! Io ad un certo punto ero arrivato ad essere talmente stufo che mi ero messo a correre solo su rleague perchè dovevamo installarci l'anticheat che non avrebbe funzionato senza il gioco originale ( scoprendo per altro quanti avessero il gioco craccato ! ) . E guarda caso poi chi faceva le pole mi dava due secondi non 10 !! Ogni volta che su un Portale veniva inserito un potente Anticheat, qualcuno veniva beccato, qualcuno spariva improvvisamente ed i distacchi rientravano incredibilmente in quella che io definisco la norma. Misteri di Voyager nono ma hai perfettamente ragione, per me è un passatempo di poche ore al mese... ma se per uno è un hobby e ci investe magari anche del tempo e dei soldi...essere "fregato" da presunti fenomeni che rubano ... capisco che possa rimanere "antipatico" !! Purtroppo, secondo me, le case che fanno questi giochi fanno anche 2 conti ... in quanti rubano? il 40% ... quanti soldi sono in copie vendute/pubblicità/fama... mmmmm ... meglio che rubino
TurboGigi Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 (edited) Io non la vedo affatto così. Le software house sono le prime ad essere danneggiate da costoro. Se dilaga il problema cheat si perde immediatamente credibilità e di conseguenza il consenso dei veri "clienti", dello zoccolo duro, di quelli che i soldi te li hanno dati e te li ridaranno in futuro per aggiornamenti e dlc..... Il cheattone non ama correre sportivamente, quindi guidare, ma semplicemente vincere facile e a prescindere. Se apro un server sono solito fare sessioni di prova e gare abbastanza lunghe e di solito chi bara non perde tempo a girare in prove libere ed ufficiali che durano quasi un'ora a sessione. La feccia si trova nella gare da 5 giri senza qualifica o quasi...... Poi come dice Max, negli anni ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma alla fine questi elementi sono sempre spariti, implosi...... Detto ciò, sono certo che in Kunos, una risolti i problemi più impellenti, affronteranno anche questo problema di petto ed in modo radicale. Nel frattempo, facciamo gare possibilmente con persone del gruppo o che si conoscono bene da molto tempo. Edited September 11, 2014 by TurboGigi
dom94 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Ragazzi ma la gommatura dell'asfalto dinamica è gia presente?
Guest Uff Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Ragazzi ma la gommatura dell'asfalto dinamica è gia presente? Da più di un mese (anche se ancora ad un primo stadio, se non erro).
Taranta Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 (edited) Si, ma non completa, manca la traiettoria. Edited September 11, 2014 by Taranta
Andrea Romeo Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 boh ragazzi secondo me la prendete troppo sul serio ihmo, alal fine delal fiera è un gioco be si ... la penso nello stesso modo, io faccio il mio se qualcuno è più bravo (sicuramente tanti) complimenti, se qualcuno ruba per starmi davanti in in un gioco online ... be ... mi sà che ha altri grossi problemi comunque grazie a tutti delle delucidazioni Eh lo so si dice sempre così, ma è una magra consolazione perchè ad avere questi cosiddetti "grossi problemi" sono proprio in tanti ed anche con gli altri storici simulatori ne sono stati beccati tanti ma tanti ma proprio tanti ( alcuni insospettabili ) e guarda caso sul 90% di questi "fenomeni" , anzi diciamo pure il 95% ,su cui tutti avrebbero messo la mano sul fuoco io invece avevo già messo il mio personale asterisco. E su altri ancora "incensurati" io mi sono cmq fatto la mia opinione personale in base ad alcuni contatti avuti con quest'ultimi in pista dove ho capito dalle reazioni opposte delle vetture chi aveva più grip in pista Poi girano milioni anzi miliardi di filmati su youtube che dimostrano come sia facilissimo usare i cheats in tutti i simulatori rfactor GTR2 GTLegends e chi più ne ha più ne metta, eludendo qualsiasi controllo !! Io ad un certo punto ero arrivato ad essere talmente stufo che mi ero messo a correre solo su rleague perchè dovevamo installarci l'anticheat che non avrebbe funzionato senza il gioco originale ( scoprendo per altro quanti avessero il gioco craccato ! ) . E guarda caso poi chi faceva le pole mi dava due secondi non 10 !! Ogni volta che su un Portale veniva inserito un potente Anticheat, qualcuno veniva beccato, qualcuno spariva improvvisamente ed i distacchi rientravano incredibilmente in quella che io definisco la norma. Misteri di Voyager QUOTONEEEEEEEEE!!!
Recommended Posts