Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22 - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma mi sono perso qualcosa o non hanno comunicato la data del prossimo update.

Posted

Ma mi sono perso qualcosa o non hanno comunicato la data del prossimo update.

Non oggi ma il prossimo venerdi...giusto per accelerare un poco i tempi;)

Posted

Ultimamente tra un aggiornamento e l'altro era passato un mese. Meglio così.

Posted

spero trovino al piu' presto il modo per kikkare in automatico sui server i player tarocchi, con la mercedes ne ho gia' visti troppi con la centralina modificata

Posted

spero trovino al piu' presto il modo per kikkare in automatico sui server i player tarocchi, con la mercedes ne ho gia' visti troppi con la centralina modificata

E' assurdo! Ho visto delle Abarth andare come le Pagani, fare shikane a 170km

Posted

Non mi meraviglio affatto, era solo una questione di tempo. :thumbsdown:

Posted

Quello è il gusto dei classici DEFICIENTI che per vincere devono per forza trovare un aiutino.  :thumbsdown:

Posted

Senza contare quelli che alla prima chicane di Monza o alla variante alta di Imola arrivano a razzo tirando dritto e nonostante i 5 sec. di penalità ci guadagnano sempre.

Bisognerebbe trovare un sistema in modo che chi fa il furbo di proposito venga immediatamente sbattuto fuori  :angry2:

Guest Playmax69
Posted

Io speravo che i simulatori di nuova generazione mettessero al primissimo posto la lotta al cheating, del resto credo sia un equivalente della lotta al doping nello sport reale ed al momento la delusione è proprio totale se non persino di più  :asd:

Speriamo veramente che mettano dei paletti il prima possibile altrimenti anche quando sarà completo chi la pensa come me non correrà più. Io non credo neppure al tempo che fa mio fratello figuriamoci se faccio qualche campionato in queste condizioni  :asd: