Guest Uff Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 F1 Monza this weekend!! Here the formula corsa GP2 mod I hope they go ahead with the project after the problems Please don't start spamming your video everywhere like you did on Assetto Corsa's forum. If you want to show your videos use the proper thread.
Dindex Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 Ma sull'ai che cosa hanno fatto? Sono vergognosamente lenti e lasciano praterie nei sorpassi. Boh, sempre peggio questa parte di AC.
2slow4u Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 Ma sull'ai che cosa hanno fatto? Sono vergognosamente lenti e lasciano praterie nei sorpassi. Boh, sempre peggio questa parte di AC. Ho appena provato una quick race al mugello con la sls e...belin, gia' allo start li brucio tutti, alla fine del rettifilo gli ho gia' dato metri su metri. In curva poi e' un delirio, anticipano la frenata in maniera assurda...
Blitzkrieg Posted September 6, 2014 Posted September 6, 2014 Ma sull'ai che cosa hanno fatto? Sono vergognosamente lenti e lasciano praterie nei sorpassi. Boh, sempre peggio questa parte di AC. Ho appena provato una quick race al mugello con la sls e...belin, gia' allo start li brucio tutti, alla fine del rettifilo gli ho gia' dato metri su metri. In curva poi e' un delirio, anticipano la frenata in maniera assurda... Su certe auto ci sono delle lacune, ma su altre gira davvero bene... bo!!! Ho fatto una gara monomarca al 100% difficoltà con la bmw gt2 ed è stata fantastica... Sono arrivato 8° su 16 ed è stata dura...
Saetta McQueen Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Io speravo che i simulatori di nuova generazione mettessero al primissimo posto la lotta al cheating, del resto credo sia un equivalente della lotta al doping nello sport reale ed al momento la delusione è proprio totale se non persino di più Speriamo veramente che mettano dei paletti il prima possibile altrimenti anche quando sarà completo chi la pensa come me non correrà più. Io non credo neppure al tempo che fa mio fratello figuriamoci se faccio qualche campionato in queste condizioni ti quoto max, questa situazione mi porta un tale fastidio...che non sto girando più on-line. non mi diverto in queste condizioni, ma mi arrabbio soltanto. devono anche trovare il modo che chi ha il gioco piratato non possa correre on-line. Ma sull'ai che cosa hanno fatto? Sono vergognosamente lenti e lasciano praterie nei sorpassi. Boh, sempre peggio questa parte di AC. già..purtroppo sono in alto mare, hanno perso la bussola secondo me su questo. in pratica, per me, è ancora un fantastico simulatore di hot-lap. mi dispiace, pensavo di trovare grossi miglioramente dopo le ferie su questi aspetti, ma ahimè ancora siamo allo stato primordiale.
FilyDriver Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Il problema è che per ogni cosa c'è la risposta pronta : "Cosa volete il gioco è in early access, quando (io direi Quando???) sarà finito tutto sarà sistemato. Ora senza voler polemizzare io vedo due strade. La prima che è quella che spero. Il gioco in effetti è molto ma molto più avanti, diciamo al 90% completo e quello che rilasciano nei vari update è solo un contentino per non lasciarci a bocca asciutta. La seconda speriamo NO. Il gioco è in effetti in questo stato e i micro avanzamenti che si hanno avuti da marzo ad oggi sono in effetti quelli reali dello stato del gioco, in questo coso il "QUANDO???" di cui sopra sarà sostituito da , "I miei figli/nipoti lo vedranno mai finito?" Ripeto che non è ne una polemica ne un'accusa, ma solo una constatazione personale e opinabile.
Tr51 Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 (edited) Essere Realisti non è fare polemica gratuita. Ci sono giochi con alle spalle colossi da milioni di dollari; ebbene gli stessi hanno dichiarato che i cheater sono giocatori anche loro, non vanno "discriminati" . .... è come ammettere la battaglia persa in partenza; è evidentemente non voler sborsare Denaro per mettere barriere al problema. il Mondo va così ; le contromisure sono sempre le stesse : farsi, o noleggiare Server privati con amministratori attivi è vigili . (bisogna sganciare Denaro però) Poi se ognuno vuole hostarsi un server sul suo PC , non credo debba poi lamentarsi, visto che non è in grado di proteggersi . Edited September 7, 2014 by Tr51
Taranta Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 AC è in pieno sviluppo, come d'altronde era 2 anni fa rF2, che adesso pare offra un prodotto abbastanza fruibile; quindi c'è da aspettare oppure sganciare moneta e andare su iRacing1.5. Per ovviare ai cittoni basta un server di lega, come da sempre ......
Guest gaevulk1977 Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 aspe' scusate,esiste ancora il modo di barare su ac? non era stato introdotto un anticheat?
Recommended Posts