Jump to content

Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


Guest Uff

Recommended Posts

Anche io che inizialmente non riuscivo neanche a avviare una gara, dopo i primi update é tornato tutto OK. Domenica ho fatto 3 gare in multiplayer 24 auto,10 giri a imola e tutto é filato liscio senza il minimo lag. Solo alcuni con ping sopra i 200 andavano leggermente a microscatti ma credo sia il minimo.

Altra cosa, sono quasi sicuro che abbiano elevato la quantità di effetti a parità di settaggio. Infatti io sto giocando a dettagli medio alti ma senza effetti post processing e riguardando i replay mi ritrovo effetti di luce e riflessi che nei precedenti replay a parità di impostazioni non c'erano. Questo al prezzo di circa 10 FPS in meno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    21

  • PandaR1

    15

  • kiko76

    15

  • TurboGigi

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Molti sul forum ufficiale segnalano come dalla patch 0.22.8 lo stuttering sia sparito: speriamo sia effettivamente così, non ho ancora avuto modo di provare.

Link to comment
Share on other sites

non avendo ancora provato il nuovo update, speriamo che i miglioramenti possano anche interessare -a maggior ragione - a chi non possiede specifiche  all'avanguardia! 

 

:-) spesso dai commenti non si riesce a capire se, chi ne ha giovato, abbia o meno pc prestanti

confido sempre nel grande lavoro che stanno svolgendo i KS..  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Molti sul forum ufficiale segnalano come dalla patch 0.22.8 lo stuttering sia sparito: speriamo sia effettivamente così, non ho ancora avuto modo di provare.

devo fare altri test, ma con l'ultimissima update a me è tornato il problema dei cali di fps, microscatti etc etc che avevo qualche build fa.. quando poi si alza la polvere fuori pista o con il fumo in partenza, va tutto a rallentatore, 5-10 fps.. fatto una gara ieri notte, in qualifica nessun problema, inizia la gara, a poco a poco è diventato ingiocabile..
Link to comment
Share on other sites

Molti sul forum ufficiale segnalano come dalla patch 0.22.8 lo stuttering sia sparito: speriamo sia effettivamente così, non ho ancora avuto modo di provare.

 

Ieri sera stavo guardando un replay e mi son preso la briga di vedere quanta memoria stava occupando acs.exe... solo 400 mega! direi ottimo risultato, mi sembra che le ottimizzazioni promesse stiano funzionando...

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho rifatto la prova del calo frame rate

 

 

FPS al 1° giro alla partenza:

 

 

://ZQfoQfR.jpg?1

 

 

 

 

 

 

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

FPS al 20° giro alla partenza:

 
 
 
 
 
 
 
a6KfCpu.jpg?1
 
 
Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

L'avevo segnalato io 100 anni fa sul sito ufficiale questa cosa della perdita dei frames al passare dei giri...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Non so se succeda a qualcun altro ma da qualche update a questa parte, compreso l'ultimissimo di oggi ogni volta che clicco su esci a fine sessione oppure su chiudi per chiudere il gioco e non ricordo se anche online quando voglio uscire, ma mi sembra di si, il gioco si blocca e compare la finestra acs.exe ha smesso di funzionare , però sia chiudendo il processo che usando il task manager si sblocca tutto ma senza crashare, nel senso che il gioco rimane regolarmente attivo e compare la solita schermatina dell'ultimo tempo fatto. Quindi in realtà ACS.exe non smette di funzionare del tutto.

 

Sembra quasi impossibile che non possa non usare il ctrl alt canc per chiudere le varie sessioni.Se crashasse o si chiudesse del tutto  darebbe più fastidio e la cosa quindi non mi disturba più di tanto, certo è che è un'altra stranezza.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.