skyscr3am Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Salve ragazzi io parli x esperienze personali avute con vari simulatori tra cui rfactor e nel portale dove corro oramai da anni per eliminare i furbetti abbiamo creato un campionato con assetti fissi con solo pochi parametri da modificare quali angolo dello sterzo pressione frenata bilanciamento della frenata e ala anteriore. In questa maniera e facile essere scoperti se si fa uso di trucchi in quanto le velocità sia in curva che in rettilineo ecc devono essere molto simili a tutti gli altri. Purtroppo essendo ancora una beta l'unica maniera per poter correre ad armi pari è quello di farsi delle belle garette con gente che conosci e che amano la simulazione onesta. Noi attualmente facciamo in questa maniera e quando corriamo nei nostri server VFACTORACING cerchiamo subito di contattare chi ci viene a trovare e di portarli sul nostro ts in modo da conoscere le persone con cui corriamo. Ci sono troppi ladri nel mondo almeno nel multy sarebbe bello correre ad armi pari x divertirsi onestamente. condivido il tuo discorso, ma almeno per me che cerco la garetta mordi e fuggi senza sbattimenti e senza prima fare un colloquio ad ogni gara, questo approccio è impensabile.. Bisogna che Kunos corra ai ripari e blocchi il bloccabile anche criptando i file se necessario, e che metta un sistema anticheat che monitora le risorse in memoria (per non modificarle con software tipo cheatengine e altri..), insomma qualcosa come il VAC su CS.. Capisco che al momento sono impegnati per completare il gioco, ma almeno un abbozzo di questa feature dovrebbe esserci, altrimenti il multi diventa un vero macello.. Io personalmente lo prendo per quel che è.. un alpha e quindi quando mi faccio qualche garetta la faccio per divertirmi un po e anche se non lotto per la testa della classifica spesso trovo gente onesta con cui fare battaglie a metà classifica e se ti giri ti aspettano pure per ricominciare.. Approposito, ma che fine hanno fatto i server di Driving Italia??
Vaillant Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 (edited) Beh dai, dopo secoli di pressochè solitaria, pressochè inutile (da cui la mia "firma") e sicuramente noiosa (a detta di molti) personale battaglia per la prevenzione delle furbàte, qualcosa nelle nuove leve si sta muovendo. Speriamo abbiano più fortuna del sottoscritto. Edited September 11, 2014 by Vaillant
peppotex Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Approposito, ma che fine hanno fatto i server di Driving Italia?? Dove sono sempre stati
skyscr3am Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Approposito, ma che fine hanno fatto i server di Driving Italia?? Dove sono sempre stati bho.. provai l'altro giorno a cercarli e non mi uscivano, anche con tutti i filtri disattivati..
peppotex Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Strano. Noi ci corriamo tutte le sere o quasi..
Guest Playmax69 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 (edited) e quando corriamo nei nostri server VFACTORACING cerchiamo subito di contattare chi ci viene a trovare e di portarli sul nostro ts in modo da conoscere le persone con cui corriamo. Perchè se parlandoci in TS ti sembra un bravo ragazzo poi corri tranquillo ?! Secondo me siete troppo ingenui... Io ne ho viste troppe nella mia vita, e non parlo di virtuale. Inoltre è inutile che ci prendiamo in giro io vedo dei tempi su RSR in alcune combo con alcune auto a cui non credo, eppure sono tranquillamente validati . Il mio motto è da sempre "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio". Io senza garanzie al 100% resterò sempre e cmq della mia idea. Edited September 11, 2014 by Playmax69
Racing_34 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 boh ragazzi secondo me la prendete troppo sul serio ihmo, alal fine delal fiera è un gioco
gbregan Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Scusate se vado OT, ma volevo capire una cosa, anzi 2. La prima: sapevo che la APP dei Radiators non è ancora stata aggiornata, e infatti se attivo l'ultima release non mi carica le piste. Però come fanno sul sito ad avere degli hotlap caricati oggi? Non penso ci sia gente che non ha aggiornato AC... Seconda questione: non riesco a visualizzare nemmeno le APP che sono state aggiornate. In opzioni\generale le ho spuntate, ma poi dentro il gioco nella solita barra delle app a dx non mi compaiono nemmeno. Dove sbaglio? (e in opzioni le ho spuntate) grazie! Per la 1° potrebbero essere persone con gioco craccato potrebbe essere qualsiasi versione antécédente alla .22 dunque possono Girare su livetiming ma ragazzi, rsr ha aggiornato da mo' eh, la versione di rsr che finisce per .16 e' compatibile con la 0.22.xx e allora perchè a me crasha sempre? (ho la .16) Sbaglio qualcosa? ragazzi, scusate se torno a fracassare i cosiddetti, ma riprovato a reinstallare la app dei radiators e niente. Se metto la spunta per attivarla quando carico una pista mi da schermo nero con caricamento pista e auto ma poi non parte, resto così. E cmq con le altre app aggiornate le abilito, entro nel gioco ma semplicemente non le vedo nella barra di destra, nessuna (temperatura gomme, rivali ecc). Possibile che capiti solo a me? Suggerimenti? Grazie!!
Gabe81 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 boh ragazzi secondo me la prendete troppo sul serio ihmo, alal fine delal fiera è un gioco be si ... la penso nello stesso modo, io faccio il mio se qualcuno è più bravo (sicuramente tanti) complimenti, se qualcuno ruba per starmi davanti in in un gioco online ... be ... mi sà che ha altri grossi problemi comunque grazie a tutti delle delucidazioni
Guest Playmax69 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 (edited) boh ragazzi secondo me la prendete troppo sul serio ihmo, alal fine delal fiera è un gioco be si ... la penso nello stesso modo, io faccio il mio se qualcuno è più bravo (sicuramente tanti) complimenti, se qualcuno ruba per starmi davanti in in un gioco online ... be ... mi sà che ha altri grossi problemi comunque grazie a tutti delle delucidazioni Eh lo so si dice sempre così, ma è una magra consolazione perchè ad avere questi cosiddetti "grossi problemi" sono proprio in tanti ed anche con gli altri storici simulatori ne sono stati beccati tanti ma tanti ma proprio tanti ( alcuni insospettabili ) e guarda caso sul 90% di questi "fenomeni" , anzi diciamo pure il 95% ,su cui tutti avrebbero messo la mano sul fuoco io invece avevo già messo il mio personale asterisco. E su altri ancora "incensurati" io mi sono cmq fatto la mia opinione personale in base ad alcuni contatti avuti con quest'ultimi in pista dove ho capito dalle reazioni opposte delle vetture chi aveva più grip in pista Poi girano milioni anzi miliardi di filmati su youtube che dimostrano come sia facilissimo usare i cheats in tutti i simulatori rfactor GTR2 GTLegends e chi più ne ha più ne metta, eludendo qualsiasi controllo !! Io ad un certo punto ero arrivato ad essere talmente stufo che mi ero messo a correre solo su rleague perchè dovevamo installarci l'anticheat che non avrebbe funzionato senza il gioco originale ( scoprendo per altro quanti avessero il gioco craccato ! ) . E guarda caso poi chi faceva le pole mi dava due secondi non 10 !! Ogni volta che su un Portale veniva inserito un potente Anticheat, qualcuno veniva beccato, qualcuno spariva improvvisamente ed i distacchi rientravano incredibilmente in quella che io definisco la norma. Misteri di Voyager Edited September 11, 2014 by Playmax69
Recommended Posts