Jump to content

Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


Guest Uff

Recommended Posts

Raga scusate, per fare chiarezza nella mia mente  :shifty: quando parlate di "cheating" intendete che sui server online c'è gente che riesce a modificare le fisiche delle auto per farle sembrare "altre auto"? Oppure che ci sono dei "trucchi" per fare tempi assurdi senza nemmeno girare (che so combinazioni di tasti ... settari di file di configurazione... 3 volte su e mezzaluna avanti come per l'HORIUCHEN ...  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin: )

 

Mi spiegate meglio? non ne so nulla di questo "CHEATING" ... ne ho sempre sentito parlare ma sono veramente all'oscuro della faccenda. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    21

  • PandaR1

    15

  • kiko76

    15

  • robman85

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest MassiCulone

Raga scusate, per fare chiarezza nella mia mente  :shifty: quando parlate di "cheating" intendete che sui server online c'è gente che riesce a modificare le fisiche delle auto per farle sembrare "altre auto"? Oppure che ci sono dei "trucchi" per fare tempi assurdi senza nemmeno girare (che so combinazioni di tasti ... settari di file di configurazione... 3 volte su e mezzaluna avanti come per l'HORIUCHEN ...  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin: )

 

Mi spiegate meglio? non ne so nulla di questo "CHEATING" ... ne ho sempre sentito parlare ma sono veramente all'oscuro della faccenda. 

Ieri sera c'era un tizio online che aveva modificato il grip della pista.

Sul dritto andava veloce come noi in curva non frenava nemmeno. :)

Ma ce ne sono tantissimi di cheat. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

Raga scusate, per fare chiarezza nella mia mente  :shifty: quando parlate di "cheating" intendete che sui server online c'è gente che riesce a modificare le fisiche delle auto per farle sembrare "altre auto"? Oppure che ci sono dei "trucchi" per fare tempi assurdi senza nemmeno girare (che so combinazioni di tasti ... settari di file di configurazione... 3 volte su e mezzaluna avanti come per l'HORIUCHEN ...  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin: )

 

Mi spiegate meglio? non ne so nulla di questo "CHEATING" ... ne ho sempre sentito parlare ma sono veramente all'oscuro della faccenda. 

Ieri sera c'era un tizio online che aveva modificato il grip della pista.

Sul dritto andava veloce come noi in curva non frenava nemmeno. :)

Ma ce ne sono tantissimi di cheat. ;)

 

illuminami please,sono proprio curioso,comunque sapevo che avevano eliminato il problema del mod del grip ma a quanto dici non e' cosi

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Se pensate che già il fatto che non si possa sapere con quali aiuti abilitati girino gli altri secondo me è già assurdo perchè su alcune auto molto impegnative cambia tutto, figuriamoci poi modificando persino altri parametri o dell'auto o della pista...

 

Avevano detto e scritto che i file delle auto di serie erano criptati, ma a quanto leggo, salvo trattarsi di una mod esterna, si può ancora fare di tutto e di più.

 

Secondo me dovrebbero cominciare a metter anzitutto dei blocchi lato server con le info del server e gli aiuti consentiti come in tutti i sim-giochi del mondo, e poi intervenire su tutto il resto in modo che si creino dei mismatch in caso di differenze e soprattutto cominciare ad inserire i danni alle auto, altro modo per capire chi "cheatta".

 

Non dico come su GTR2 che ti dice che sei "baro" anche quando non è vero  :asd: ma che qui non ci sia nulla di nulla di nulla per quanto mi riguarda è semplicemente assurdo. 

 

PS: Cmq mi sembra strano che possano modificare il surface.ini e cioè il grip della pista in multiplayer perchè mi sembrava avessero messo dei controlli. Quando io apro il mio server e controllo sulla schermata in DOS i vari eventi e le entrate dei piloti vedo che fa un check del surface.ini

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

 

Raga scusate, per fare chiarezza nella mia mente  :shifty: quando parlate di "cheating" intendete che sui server online c'è gente che riesce a modificare le fisiche delle auto per farle sembrare "altre auto"? Oppure che ci sono dei "trucchi" per fare tempi assurdi senza nemmeno girare (che so combinazioni di tasti ... settari di file di configurazione... 3 volte su e mezzaluna avanti come per l'HORIUCHEN ...  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin: )

 

Mi spiegate meglio? non ne so nulla di questo "CHEATING" ... ne ho sempre sentito parlare ma sono veramente all'oscuro della faccenda. 

Ieri sera c'era un tizio online che aveva modificato il grip della pista.

 

Ora i files delle piste stanno sul server e viene effettuato un controllo che corrispondano a quelli sul pc dei giocatori... magari era semplicemente piu' bravo di voi o aveva un assetto migliore...

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Se pensate che già il fatto che non si possa sapere con quali aiuti abilitati girino gli altri secondo me è già assurdo perchè su alcune auto molto impegnative cambia tutto, figuriamoci poi modificando persino altri parametri o dell'auto o della pista...

 

Avevano detto e scritto che i file delle auto di serie erano criptati, ma a quanto leggo, salvo trattarsi di una mod esterna, si può ancora fare di tutto e di più.

 

Secondo me dovrebbero cominciare a metter anzitutto dei blocchi lato server con le info del server e gli aiuti consentiti come in tutti i sim-giochi del mondo, e poi intervenire su tutto il resto in modo che si creino dei mismatch in caso di differenze e soprattutto cominciare ad inserire i danni alle auto, altro modo per capire chi "cheatta".

 

Non dico come su GTR2 che ti dice che sei "baro" anche quando non è vero  :asd: ma che qui non ci sia nulla di nulla di nulla per quanto mi riguarda è semplicemente assurdo. 

 

PS: Cmq mi sembra strano che possano modificare il surface.ini e cioè il grip della pista in multiplayer perchè mi sembrava avessero messo dei controlli. Quando io apro il mio server e controllo sulla schermata in DOS i vari eventi e le entrate dei piloti vedo che fa un check del surface.ini

quoto,catalunia ed mp4 gt3,senza controllo stabilita' 45.1  con controllo stabilita' al 65% messo li per test,dopo 5 giri 44.6........

ed in gara entrano tutti  ,aiuti on ed aiuti off

Link to comment
Share on other sites

forse vado un po fuori ot, ma si tratta comunque della SLS introdotta dall'ultimo aggiornamento. Ho notato che nella cartella steam..\assetto corsa\dev\skin template

non è stato aggiunto il relativo template della Mercedes. Vorrei capire come mai, visto che solitamente ad ogni auto aggiunta inserivano anche il relativo .psd!

qualcuno sa qualche cosa che mi è sfuggita!? 

 

grazie

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Scusate se vado OT, ma volevo capire una cosa, anzi 2.

La prima: sapevo che la APP dei Radiators non è ancora stata aggiornata, e infatti se attivo l'ultima release non mi carica le piste. Però come fanno sul sito ad avere degli hotlap caricati oggi? Non penso ci sia gente che non ha aggiornato AC...

 

Seconda questione: non riesco a visualizzare nemmeno le APP che sono state aggiornate. In opzioni\generale le ho spuntate, ma poi dentro il gioco nella solita barra delle app a dx non mi compaiono nemmeno. Dove sbaglio? (e in opzioni le ho spuntate)

 

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

 

Raga scusate, per fare chiarezza nella mia mente  :shifty: quando parlate di "cheating" intendete che sui server online c'è gente che riesce a modificare le fisiche delle auto per farle sembrare "altre auto"? Oppure che ci sono dei "trucchi" per fare tempi assurdi senza nemmeno girare (che so combinazioni di tasti ... settari di file di configurazione... 3 volte su e mezzaluna avanti come per l'HORIUCHEN ...  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin: )

 

Mi spiegate meglio? non ne so nulla di questo "CHEATING" ... ne ho sempre sentito parlare ma sono veramente all'oscuro della faccenda. 

Ieri sera c'era un tizio online che aveva modificato il grip della pista.

 

Ora i files delle piste stanno sul server e viene effettuato un controllo che corrispondano a quelli sul pc dei giocatori... magari era semplicemente piu' bravo di voi o aveva un assetto migliore.

 

Possiamo testare insieme se vuoi,mi gioco una cassa di birre virtuale che i trucchetti ancora sono possibili  

Link to comment
Share on other sites

personalmente non l'ho mai provato perchè non gioco on line.  funziona sopratutto con la versione craccata del gioco,  va a modificare il file chiamato acs. da li in automatico si ottiene  il grip maggiorato, ignorando le impostazioni del server, e sopratutto lasciando i file dei tracciati puliti., questa hack funzionava fino al 28 luglio (giorno in cui sono andato in ferie)  se con le versioni successive uscite da questa data non so se funziona.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.