Jump to content

Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    21

  • PandaR1

    15

  • kiko76

    15

  • TurboGigi

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate se vado OT, ma volevo capire una cosa, anzi 2.

La prima: sapevo che la APP dei Radiators non è ancora stata aggiornata, e infatti se attivo l'ultima release non mi carica le piste. Però come fanno sul sito ad avere degli hotlap caricati oggi? Non penso ci sia gente che non ha aggiornato AC...

 

Seconda questione: non riesco a visualizzare nemmeno le APP che sono state aggiornate. In opzioni\generale le ho spuntate, ma poi dentro il gioco nella solita barra delle app a dx non mi compaiono nemmeno. Dove sbaglio? (e in opzioni le ho spuntate)

 

grazie!

Per la 1° potrebbero essere persone con gioco craccato potrebbe essere qualsiasi versione antécédente alla .22 dunque possono Girare su livetiming

Link to comment
Share on other sites

 

Scusate se vado OT, ma volevo capire una cosa, anzi 2.

La prima: sapevo che la APP dei Radiators non è ancora stata aggiornata, e infatti se attivo l'ultima release non mi carica le piste. Però come fanno sul sito ad avere degli hotlap caricati oggi? Non penso ci sia gente che non ha aggiornato AC...

 

Seconda questione: non riesco a visualizzare nemmeno le APP che sono state aggiornate. In opzioni\generale le ho spuntate, ma poi dentro il gioco nella solita barra delle app a dx non mi compaiono nemmeno. Dove sbaglio? (e in opzioni le ho spuntate)

 

grazie!

Per la 1° potrebbero essere persone con gioco craccato potrebbe essere qualsiasi versione antécédente alla .22 dunque possono Girare su livetiming

 

Per la prima,  la risposta di Kiko76 è errata, ieri molti di noi, nel prepararci alla gara di stasera, abbiamo migliorato i nostri tempi a Imola con la Lotus 2 Eleven e non credo che nessuno di noi abbia il gioco crakkato...

Magari non abbiamo aggiornato l'applicazione LiveTiming Rsr, io almeno l'aggiorno di solito quando vedo che non funziona più.

 

Per la seconda, sicuro di aver copiato le App nella cartella giusta? Nel percorso del gioco non dentro documenti. Una volta spuntate nella configurazione di AC dovresti trovarle nella barra a destra, di solito si mettono in fondo, e poterle abilitare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Raga scusate, per fare chiarezza nella mia mente  :shifty: quando parlate di "cheating" intendete che sui server online c'è gente che riesce a modificare le fisiche delle auto per farle sembrare "altre auto"? Oppure che ci sono dei "trucchi" per fare tempi assurdi senza nemmeno girare (che so combinazioni di tasti ... settari di file di configurazione... 3 volte su e mezzaluna avanti come per l'HORIUCHEN ...  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin: )

 

Mi spiegate meglio? non ne so nulla di questo "CHEATING" ... ne ho sempre sentito parlare ma sono veramente all'oscuro della faccenda. 

Ieri sera c'era un tizio online che aveva modificato il grip della pista.

 

Ora i files delle piste stanno sul server e viene effettuato un controllo che corrispondano a quelli sul pc dei giocatori... magari era semplicemente piu' bravo di voi o aveva un assetto migliore.

 

Possiamo testare insieme se vuoi,mi gioco una cassa di birre virtuale che i trucchetti ancora sono possibili  

 

 

altri trucchi puo' essere, modificare i files delle piste senza essere sgamati non credo

Link to comment
Share on other sites

personalmente non l'ho mai provato perchè non gioco on line.  funziona sopratutto con la versione craccata del gioco,  va a modificare il file chiamato acs. da li in automatico si ottiene  il grip maggiorato, ignorando le impostazioni del server, e sopratutto lasciando i file dei tracciati puliti., questa hack funzionava fino al 28 luglio (giorno in cui sono andato in ferie)  se con le versioni successive uscite da questa data non so se funziona.

 

certo che ci sono dei bei poveracci in giro...

Link to comment
Share on other sites

 

Scusate se vado OT, ma volevo capire una cosa, anzi 2.

La prima: sapevo che la APP dei Radiators non è ancora stata aggiornata, e infatti se attivo l'ultima release non mi carica le piste. Però come fanno sul sito ad avere degli hotlap caricati oggi? Non penso ci sia gente che non ha aggiornato AC...

 

Seconda questione: non riesco a visualizzare nemmeno le APP che sono state aggiornate. In opzioni\generale le ho spuntate, ma poi dentro il gioco nella solita barra delle app a dx non mi compaiono nemmeno. Dove sbaglio? (e in opzioni le ho spuntate)

 

grazie!

Per la 1° potrebbero essere persone con gioco craccato potrebbe essere qualsiasi versione antécédente alla .22 dunque possono Girare su livetiming

 

 

ma ragazzi, rsr ha aggiornato da mo' eh, la versione di rsr che finisce per .16 e' compatibile con la 0.22.xx

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

 

 

Scusate se vado OT, ma volevo capire una cosa, anzi 2.

La prima: sapevo che la APP dei Radiators non è ancora stata aggiornata, e infatti se attivo l'ultima release non mi carica le piste. Però come fanno sul sito ad avere degli hotlap caricati oggi? Non penso ci sia gente che non ha aggiornato AC...

 

Seconda questione: non riesco a visualizzare nemmeno le APP che sono state aggiornate. In opzioni\generale le ho spuntate, ma poi dentro il gioco nella solita barra delle app a dx non mi compaiono nemmeno. Dove sbaglio? (e in opzioni le ho spuntate)

 

grazie!

Per la 1° potrebbero essere persone con gioco craccato potrebbe essere qualsiasi versione antécédente alla .22 dunque possono Girare su livetiming

 

 

ma ragazzi, rsr ha aggiornato da mo' eh, la versione di rsr che finisce per .16 e' compatibile con la 0.22.xx

 

 

e allora perchè a me crasha sempre? (ho la .16) Sbaglio qualcosa? 

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

 

 

 

Raga scusate, per fare chiarezza nella mia mente  :shifty: quando parlate di "cheating" intendete che sui server online c'è gente che riesce a modificare le fisiche delle auto per farle sembrare "altre auto"? Oppure che ci sono dei "trucchi" per fare tempi assurdi senza nemmeno girare (che so combinazioni di tasti ... settari di file di configurazione... 3 volte su e mezzaluna avanti come per l'HORIUCHEN ...  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin: )

 

Mi spiegate meglio? non ne so nulla di questo "CHEATING" ... ne ho sempre sentito parlare ma sono veramente all'oscuro della faccenda. 

Ieri sera c'era un tizio online che aveva modificato il grip della pista.

 

Ora i files delle piste stanno sul server e viene effettuato un controllo che corrispondano a quelli sul pc dei giocatori... magari era semplicemente piu' bravo di voi o aveva un assetto migliore.

 

Possiamo testare insieme se vuoi,mi gioco una cassa di birre virtuale che i trucchetti ancora sono possibili  

 

 

altri trucchi puo' essere, modificare i files delle piste senza essere sgamati non credo

 

allora ti rinnovo l'invito,si testa e magari potresti avere delle sorprese come le ho avute io,il problema di cui parli non e' stato assolutamente risolto sulle piste non ufficiali ed a quanto dicono gli altri manco su quelle ufficiali

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi io parli x esperienze personali avute con vari simulatori tra cui rfactor e nel portale dove corro oramai da anni per eliminare i furbetti abbiamo creato un campionato con assetti fissi con solo pochi parametri da modificare quali angolo dello sterzo pressione frenata bilanciamento della frenata e ala anteriore. In questa maniera e facile essere scoperti se si fa uso di trucchi in quanto le velocità sia in curva che in rettilineo ecc devono essere molto simili a tutti gli altri. Purtroppo essendo ancora una beta l'unica maniera per poter correre ad armi pari è quello di farsi delle belle garette con gente che conosci e che amano la simulazione onesta. Noi attualmente facciamo in questa maniera e quando corriamo nei nostri server VFACTORACING cerchiamo subito di contattare chi ci viene a trovare e di portarli sul nostro ts in modo da conoscere le persone con cui corriamo. Ci sono troppi ladri nel mondo almeno nel multy sarebbe bello correre ad armi pari x divertirsi onestamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.