Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22 - Page 36 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Piccola segnalazione: ma possibile che se si fa una gara al volo mentre stai sulla griglia di partenza ci metta una vita a fare la validazione del setup per un litro di benzina e poi ovviamente tutti partono e te stai li che aspetti la validazione del piffero?? 

questa è la cosa più odiosa che può capitare!! spero sistemano questa meccanica perché non è per niente comodo! Poi a che serve se tanto i furbi tagliano a 300 tutte le chicane??

scusate il tono ma questo è odioso!

tutto il resto mi piace... ma per favore sistemate questa oscenità! (per chi può correre solo mezz'ora alla settimana perdere una garetta online per questo, sapete quanto irrita?)

Grazie

Posted

Nelle build che stanno provando stanno inserendo Giga su Giga di roba  :dribble:

http://steamdb.info/app/244210/history/

Scusate il ritardo, ma si sa qualcosa riguardo la data della prossima build?

Non c'è nulla di ufficiale per ora.......quello che si sa è che in questa fase c'è un gruppo ristretto di betatester scelto dai Kunos che penso stia provando la 1.0 RC, cioè quello che dovrebbe essere il prossimo update (l'ultimo in early access).......penso quando sarà ad un livello soddisfacente dovrebbe uscire pubblicamente per tutti gli utenti in early access

Posted

Ma in definitiva noi non avremmo mai la versione definitiva o sbaglio?

Posted

:??:

come tutti gli altri giochi da quando esiste il formato digitale e sopratutto la possibilità di update tramite la rete, ci saranno patch e aggiornamenti gratuiti e o a pagamento

Posted

In che senso?

Posted

In che senso?

Sbagli!! Certo che avremo una final version , la RC e' solo una versione candidata ad essere la finale,sicuramente sara' accompagnata da varie pacth!!!

Posted

io spero migliorino un filo anche il comparto audio, per renderlo un po più "coinvolgente"...parlo del sound dei motori