Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


    Guest Uff

    Recommended Posts

    Io aspetto sempre la frizione, eh...

     

    Ecco si, anch'io quella.... ma credo che sulla 1.0, anche se RC, sarà d'obbligo :)

     

    Come anche spererei metetssero l'accensione della macchina e togliessero il Pit limiter automatico, malsana idea nata ai tempi di netkar Pro..... all'inizio in netKar era gestito in modo manuale, sarebbe bello potessimo anche qui averlo come nella realtà, manuale se è manuale, senza se la macchina non ce l'ha...

    Purtroppo ormai penso che quella sia una "filosofia di pensiero" di KS e quindi resterà così :(

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 443
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • 2slow4u

      21

    • PandaR1

      15

    • kiko76

      15

    • TurboGigi

      14

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    la bmw m1 safety car sarà rilasciata tramite dlc come la bmw  fa il dtm

     

    le altre lotus classic usciranno con la versione 1.0 come la ferrari 458 gt2 la la ferrari e la mercedes gt3

    Link to comment
    Share on other sites

     

    Ecco si, anch'io quella.... ma credo che sulla 1.0, anche se RC, sarà d'obbligo :)

    Visto l'andazzo, non ci scommetterei...

     

    #stiamosereni           ahahhahahaha

    Link to comment
    Share on other sites

    No fermi, ma di quali altre classic Lotus si parla?

    Le Classic sono la Lotus 49 e la F1 turbo.

     

    Invece manca tra le Lotus NORMALI una versione della Evora e la 2-11 GT4, stop.

    Link to comment
    Share on other sites

     

    Giusto per farci un'idea di cosa dovrebbe arrivare, alla fine della roba annunciata ufficialmente per la 1.0, cosa manca?

    Delle piste sicuramente SPA e Trento Bondone e qualche variante della Monza Historical tipo l'ovale (anche se non so se era stata annunciata per la 1.0)

    Per le macchine Ferrari 458 GT2, LaFerrari, Mercedes SLS GT3 e poi?

     

    Il sito ufficiale è rimasto indietro anni luce con le licenze e quindi non si capisce bene cosa manchi

    Praticamente manca il gioco, per come é strutturato ora é una demo giocabile online. Chissene di 1000 piste e auto se alla fine la scelta é tra hotlap e gara veloce online... Parere personale :)

     

     

    Beh ovvio, mi sembrava scontato........io parlavo anche di quelle cose annunciate e di cui si sono perse le tracce visto che il sito ufficiale non è aggiornato e tra DLC e nuove licenze non si sa più nulla.....anche perchè poi stanno uscendo mod a pagamento e acquistarle salvo poi trovarsele gratuite made in kunos non sarebbe il massimo  :smile: 

    Link to comment
    Share on other sites

    No fermi, ma di quali altre classic Lotus si parla?

    Le Classic sono la Lotus 49 e la F1 turbo.

     

    Invece manca tra le Lotus NORMALI una versione della Evora e la 2-11 GT4, stop.

     

     

    manca la lotus anni 70 più o meno periodo della ferrari e  una o due lotus  prima della ersione 69.  

    Link to comment
    Share on other sites

    Ritornando a parlare di questa build, mi sbaglio o quando vieni buttato fuori pista da qualcuno, non becchi la penalita'? Non so' se e' stato un caso ma mi e' capitato più' volte...ultimamente

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.