Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


    Guest Uff

    Recommended Posts

    Non sapevo dove postare...ma volevo sapere se secondo voi con gli ultimi aggiornamenti le vetture sono in generale piu lente o sono io che peggioro...

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 443
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • 2slow4u

      21

    • PandaR1

      15

    • kiko76

      15

    • TurboGigi

      14

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Non sapevo dove postare...ma volevo sapere se secondo voi con gli ultimi aggiornamenti le vetture sono in generale piu lente o sono io che peggioro...

    non mi pare, anzi ho limato 3 secondi al mio record personale al Nordsheilfe con la mp4 12c gt3.

    Edited by Saetta McQueen
    Link to comment
    Share on other sites

    uguali non lo so... era da un paio di mesetti che non giravo e qualche differenza sulla mp4 gt3 io l'ho notata, in particolare mi sembra sia un pò più scivolosa sull'anteriore e per me è un bene. sempre ammesso che le mie sensazioni siano corrette...

    Link to comment
    Share on other sites

    Ieri mi sono fatto dopo diverso tempo qualche gara online su server ad accesso libero e senza booking.

    Devo dire che mi sono divertito, anche perché il livello e la correttezza dei piloti non era malaccio.

    Unico problema che mi è sembrato di riscontrare è che se in un server con piloti con ping basso/discreto (mediamente sotto 70, io ero a 40) entra un client con ping alto sopra 100/150, il sim si mette a microscattare rendendo spiacevole l'esperienza di guida.

    Questo vi risulta o è stata solo una mia impressione?

    Avete consigli in merito?

    Link to comment
    Share on other sites

    capita anche a me, non credo che si possa fare tanto quando si ha un buon ping.

    Edited by Saetta McQueen
    Link to comment
    Share on other sites

    stasera mi son sentito niubbo........ma davvero niubbo.............

    ....entro nel server online che bazzico di solito, vado in chat.....così tanto per vedere chi c'è.............all'improvviso mi ritrovo a fare lo spettatore sull'auto di un pilota............oh cacchio che è successo..............giro e rigiro, e mi accorgo che cliccando su un altro pilota, entri da spettatore sulla sua auto...............hahahahhhaha chissà da quanto c'è stà cosa.............ed io solo stasera, per caso, l'ho vista........ma tu guarda che stordito..........

    .......strano che non l'abbia nemmeno mai sentita da alcuno.......bah..........hanno proprio ragione i miei amici................stò invecchiando...............male....... :figo: :figo: :figo:

    Link to comment
    Share on other sites

    stasera mi son sentito niubbo........ma davvero niubbo.............

    ....entro nel server online che bazzico di solito, vado in chat.....così tanto per vedere chi c'è.............all'improvviso mi ritrovo a fare lo spettatore sull'auto di un pilota............oh cacchio che è successo..............giro e rigiro, e mi accorgo che cliccando su un altro pilota, entri da spettatore sulla sua auto...............hahahahhhaha chissà da quanto c'è stà cosa.............ed io solo stasera, per caso, l'ho vista........ma tu guarda che stordito..........

    .......strano che non l'abbia nemmeno mai sentita da alcuno.......bah..........hanno proprio ragione i miei amici................stò invecchiando...............male....... :figo: :figo: :figo:

     

    Anche io ho scoperto questa "funzione" da pochi giorni!! :thumbsup:  so proprio cascato dalle nuvole!

    ora quando faccio un fuori pista ai primi giri entro ai box e mi godo la bagarre!! cosi oltre lo spettacolo "studio" le traiettorie!!! :figo:...e magari propongo il kick a chi taglia (tipo ad imola e monza!)

     

    Ma da quale versioni di AC è possibile farlo??

     

    Comunque in futuro una vera e propria modalità spettatore non mi dispiacerebbe, così un domani (ora viaggio di fantasia: :dente: ) quando verranno organizzati i campionati mondiali su AC

    (ovviamente a squadre, ed ogni squadra rappresenterà un forum dedicato al simracing, e i piloti di ogni team selezionati tramite gare ad eliminazione! all interno dei singoli forum) potremo goderceli e tifare dai nostri pc... a quel punto addio televisione e il simracing diventerà lo sport del secolo!! ahahahahahah 

     

    E ora vado a letto, così posso continuare a sognare, ma ad occhi chiusi che è meglio  :hihi:

    Link to comment
    Share on other sites

    da Vrs

    Ma da quale versioni di AC è possibile farlo??

     

    Ciao fin dall inizio mi sembra , almeno ,mi ricordo fin dalle prime versioni con l AI ,dunque poi anche in online

     

    ciao

    Edited by ORPIERELLO
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.