Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


    Guest Uff

    Recommended Posts

    è da molto che si può fare, ma prima andava molto a scatti ed aveva l'audio pessimo. ultimamente mi pare sia stata migliorata parecchio.

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 443
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • 2slow4u

      21

    • PandaR1

      15

    • kiko76

      15

    • TurboGigi

      14

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    In modo così diretto mi sembra dall'ultima versione, da quando è stata aggiunta l'app Leaderboard, ma forse prima e non me ne sono accorto neanche io...

    Link to comment
    Share on other sites

    Preferirei che però la visuale sia tipo tv e non da abitacolo. Sarebbe più realistico secondo me. Non credo che nella realtà si possa vedere l'avversario con visuale abitacolo dai box.

    Link to comment
    Share on other sites

    cosa intendi per vista "tv" stuka??

    io con i vari F1-3-6 riesco a vedere diverse visuali e non tutte sono da abitacolo.............o mi perdo qualcos'altro???

    ....inoltre, questa "modalità consente anche di vedere l'APP pedali???? questa sì che servirebbe per studiarsi gli alieni......

    ....poi sarebbe bello che oltre al motore, si sentissero anche i rumori degli pneumatici, specie per vedere se e quando bloccano.......e magari notare se sono tarocchi o meno........

    Link to comment
    Share on other sites

    Preferirei che però la visuale sia tipo tv e non da abitacolo. Sarebbe più realistico secondo me. Non credo che nella realtà si possa vedere l'avversario con visuale abitacolo dai box.

     

    Ormai gli onboard si possono vedere anche alla tv, almeno; così mi ha detto chi guarda le gare su sky....

    Ma in altri paesi era gia norma da anni... guarda le v8 australiane che sul cruscotto hanno addirittura i display con pubblicità e sponsor per chi guarda le camere car!!

    Link to comment
    Share on other sites

    Preferirei che però la visuale sia tipo tv e non da abitacolo. Sarebbe più realistico secondo me. Non credo che nella realtà si possa vedere l'avversario con visuale abitacolo dai box.

     

    Ormai gli onboard si possono vedere anche alla tv, almeno; così mi ha detto chi guarda le gare su sky....

    Ma in altri paesi era gia norma da anni... guarda le v8 australiane che sul cruscotto hanno addirittura i display con pubblicità e sponsor per chi guarda le camere car!!

    credo intenda la posizione della telecamera, una sorta di cameracar reale anziche il normale cockpit che usi anche per guidare

    io preferirei comunque vedere il cockpit normale, se guardo gli altri e per capire il loro modo di guidare :) , mi piacerebbe vedere anche l'applicazione dei pedali funzionare bene..

    pero ammetto che se c'è un bel duello da vedere, preferirei un onboard realistico

    Link to comment
    Share on other sites

    ciao a tutti, ho notato che sulla lotus esox 125 (standard e s1) la temperatura delle gomme, su tutte e 4 le mescole disponibili, aumenta in rettilineo e diminuisce in percorrenza di curva. osservando, invece, la camera "termica" di una formula 1 in questo video, nella realtà accade esattamente il contrario.

    come è spigabile?

     

    http://video.repubblica.it/dossier/f1-2013/gp-di-monza-debutta-la-camera-termica-sulle-gomme/139373/137914

     

    p.s. resta comunque la mia macchina preferita all'interno di AC :thumbsup:

    Link to comment
    Share on other sites

    Preferirei che però la visuale sia tipo tv e non da abitacolo. Sarebbe più realistico secondo me. Non credo che nella realtà si possa vedere l'avversario con visuale abitacolo dai box.

     Ormai gli onboard si possono vedere anche alla tv, almeno; così mi ha detto chi guarda le gare su sky....Ma in altri paesi era gia norma da anni... guarda le v8 australiane che sul cruscotto hanno addirittura i display con pubblicità e sponsor per chi guarda le camere car!!
    credo intenda la posizione della telecamera, una sorta di cameracar reale anziche il normale cockpit che usi anche per guidareio preferirei comunque vedere il cockpit normale, se guardo gli altri e per capire il loro modo di guidare :) , mi piacerebbe vedere anche l'applicazione dei pedali funzionare bene..pero ammetto che se c'è un bel duello da vedere, preferirei un onboard realistico

    In realtà intendevo proprio telecamera esterna. Però visto che con sky e quant'altro ormai tutti possono vedere onboard quando vogliono almeno che sia come dici tu barone: non in prima persona.

    Link to comment
    Share on other sites

    Stuka, vai onboard su un avversario, premi F5 o F6 (non ricordo) e ti godi la visuale esterna.

     

    O chiedi qualcosa di diverso?

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.