raekwon Posted February 18, 2015 Posted February 18, 2015 praticamente questo problema spunta fuori come i funghi!! vi dico la verità? io avevo in mente di regalarmi questo volantino ma sinceramente prendere qualcosa che non so quando arriverà e che con ogni probabilità avrà problemi non mi attira proprio! fortuna che l'hanno pubblicizzato come un prodotto robusto ed affidabile!
PaoloRobba Posted February 18, 2015 Posted February 18, 2015 (edited) Provato e sembra tutto ok, ma anche a voi finita la calibrazione si blocca a 2-4 gradi e non a 0? O ho sbagliato qualcosa? Gli sganci pensavo peggio bmw morbidissimo (devo assolutamente avvicinare le palette) , formula un po' più duro e niente gioco in entrambi. Passiamo al fattore fatidico Impostazioni per AC e sopratutto sto benedetto parametro dri come lo avete settato voi? Rumori molesti per ora niente ma aspetto qualche giorno di utilizzo per comunicarvelo Edited February 18, 2015 by PaoloRobba
Giustaf Posted February 20, 2015 Posted February 20, 2015 guarda un po' le pagine indietro...ci sono alcuni setup postati!
PaoloRobba Posted February 20, 2015 Posted February 20, 2015 si già fatto e sto utilizzando un insieme di quelli, il dubbio più grande resta sto benedetto dri e le diff tra le varie corone
TurboGigi Posted February 20, 2015 Posted February 20, 2015 (edited) si già fatto e sto utilizzando un insieme di quelli, il dubbio più grande resta sto benedetto dri e le diff tra le varie corone Su AC utilizzo quasi sempre Dri 3, tranne qualche auto particolare, su rF2 e R3E da 3 a 5, anche qui dipende dalle auto. Per le differenze tra corone varia soltanto il FFB nella misura del 10-20%, in base all'auto.... Edited February 20, 2015 by TurboGigi
PaoloRobba Posted February 20, 2015 Posted February 20, 2015 si già fatto e sto utilizzando un insieme di quelli, il dubbio più grande resta sto benedetto dri e le diff tra le varie corone Su AC utilizzo quasi sempre Dri 3, tranne qualche auto particolare, su rF2 e R3E da 3 a 5, anche qui dipende dalle auto. Per le differenze tra corone varia soltanto il FFB nella misura del 10-20%, in base all'auto.... Ok provo a 3, al momento dopo rapide prove stavo utilizzando 2 su AC Per ffb intendi di abbassarlo nel tuning menù fanatec o nel setup dell'auto prima della partenza? Grazie
Giustaf Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 a loro non risulta nessun problema diffuso con i cuscinetti della csw v2, i tempi per un rma ad oggi dovrebbero essere di una settimana, quindi ho deciso di mandare loro una mail dal sito con tanto di video allegato che dimostra il problema. Sapete se in caso di RMA mandano loro il corriere a prendere il pacco?
atchoo Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Molto probabilmente lo devi scegliere tu, dato che le spese di spedizione sono a tuo carico.
vega Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 a loro non risulta nessun problema diffuso con i cuscinetti della csw v2, i tempi per un rma ad oggi dovrebbero essere di una settimana, quindi ho deciso di mandare loro una mail dal sito con tanto di video allegato che dimostra il problema. Sapete se in caso di RMA mandano loro il corriere a prendere il pacco? no devi provvedere tu..loro ti rimborsano una volta che mandi la copia del pagamento e le tue cordinate bancarie.Sul video si sentono i rumori "molesti" dei cuscinetti?
Recommended Posts