abbbarth Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 ...che la base v2 è una figata e lo shifter ancora di +
BullsEye Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 e che qua in america non hanno ancora spedito una bella cippa di una favazza di niente porco c@##o
Guest Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Che dire anche il cambio e' molto migliorato, molto piu' solido e con meno giochi rispetto alla v1, vi posto lo sgabuzzino 2.0 targato fanatec. versione GT versione Formula Il volante lo trovo fantastico in ogni occasione, basta settarlo a dovere ed e' veloce, molto potente e preciso, a questo proposito per assetto corsa mi sono trovato bene con i settaggi consigliati sul forum ufficiale, la procedura e' un po' lunga ma il risultato e' ottimo. In pratica (c'e' la guida completa nella sezione volanti fanatec) si mettono dei settaggi fissi nella maschera principale del gioco, poi si fa qualche giro con l'auto ed il circuito prescelto con l'app ffbclip attivata e si ottiene il risultato ottimale che va inserito nel setup dell'auto, poi si setta il for del volante per arrivare a 200 totale (per esempio se ffbclip dice 70, il for va a 130, ecc.). E' una palla farlo per tutti i circuiti, infatti io faccio le prove a Magione dove ho visto che il risultato e' medio-alto come ffbclip ed uso quello per tutti i circuiti. Le prove vanno fatte senza fanaleds, hanno verificato infatti che fanaleds inficia un po' le cose, comunque un utente ha messo a disposizione anche un settaggio ottimale di fanaleds. E' piu' lungo da scriversi che da farsi, andate sul forum ufficiale, non e' complicato. Per quanto riguarda RRE ho usato i settaggi passatimi da Turbogigi che sono ottimi, chiedete a lui. Per concludere, dopo un mesetto di uso sono molto contento dell'acquisto, abbiamo aspettato abbastanza, ma ne valeva la pena, speriamo che l'affidabilita' sia migliorata....
Giustaf Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Qualcuno invece ha novità sul "problema" dei rumori provenienti dalla base quando si gira il volante?
Ime Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Qualcuno invece ha novità sul "problema" dei rumori provenienti dalla base quando si gira il volante? Personalmente, come avevo scritto in precedenza, il rumorino leggero che si sentiva girando il volante erano semplicemente i cavetti in uscita (interni ) che sbattevano nella guaina. Di conseguenza no problem, settate bene la molla di ritorno (SPr-Spring setting) è potente anche su off .
Hellcore Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 ...che la base v2 è una figata e lo shifter ancora di +
Giustaf Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Qualcuno invece ha novità sul "problema" dei rumori provenienti dalla base quando si gira il volante? Personalmente, come avevo scritto in precedenza, il rumorino leggero che si sentiva girando il volante erano semplicemente i cavetti in uscita (interni ) che sbattevano nella guaina. Di conseguenza no problem, settate bene la molla di ritorno (SPr-Spring setting) è potente anche su off . cioè? come hai risolto? come ti sei accorto che erano i cavi, volevo vedere se riuscivo anche io a sistemarlo
PaoloRobba Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Che dire anche il cambio e' molto migliorato, molto piu' solido e con meno giochi rispetto alla v1, vi posto lo sgabuzzino 2.0 targato fanatec. versione GT versione Formula Il volante lo trovo fantastico in ogni occasione, basta settarlo a dovere ed e' veloce, molto potente e preciso, a questo proposito per assetto corsa mi sono trovato bene con i settaggi consigliati sul forum ufficiale, la procedura e' un po' lunga ma il risultato e' ottimo. In pratica (c'e' la guida completa nella sezione volanti fanatec) si mettono dei settaggi fissi nella maschera principale del gioco, poi si fa qualche giro con l'auto ed il circuito prescelto con l'app ffbclip attivata e si ottiene il risultato ottimale che va inserito nel setup dell'auto, poi si setta il for del volante per arrivare a 200 totale (per esempio se ffbclip dice 70, il for va a 130, ecc.). E' una palla farlo per tutti i circuiti, infatti io faccio le prove a Magione dove ho visto che il risultato e' medio-alto come ffbclip ed uso quello per tutti i circuiti. Le prove vanno fatte senza fanaleds, hanno verificato infatti che fanaleds inficia un po' le cose, comunque un utente ha messo a disposizione anche un settaggio ottimale di fanaleds. E' piu' lungo da scriversi che da farsi, andate sul forum ufficiale, non e' complicato. Per quanto riguarda RRE ho usato i settaggi passatimi da Turbogigi che sono ottimi, chiedete a lui. Per concludere, dopo un mesetto di uso sono molto contento dell'acquisto, abbiamo aspettato abbastanza, ma ne valeva la pena, speriamo che l'affidabilita' sia migliorata.... Bello lo stanzino ps. che è successo alla csp v1 , vedo che non c'è più
Recommended Posts