Giustaf Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 io rimango dell'idea che qualcuno di noi, magari uno dei più esperti che sa come funziona questa csw, debba parlare con Fanatec! Magari la soluzione è semplice, magari (esagero) mettono una guida su come risolvere come fecero con la cella di carico da sostituire sulla pedaliera!
TurboGigi Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 io rimango dell'idea che qualcuno di noi, magari uno dei più esperti che sa come funziona questa csw, debba parlare con Fanatec! Magari la soluzione è semplice, magari (esagero) mettono una guida su come risolvere come fecero con la cella di carico da sostituire sulla pedaliera! Ma avete fatto qualche segnalazione? Altrimenti Fanatec come fa a rispondervi?
Guest Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 il mio non e' un difetto da segnalare e' una sciocchezza, finche' non diventa un problema non mi sogno di sottoporre nulla, anche per non farmi ridere dietro, se intanto mi spedissero il cambio sarei pure piu' contento.
TurboGigi Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 (edited) il mio non e' un difetto da segnalare e' una sciocchezza, finche' non diventa un problema non mi sogno di sottoporre nulla, anche per non farmi ridere dietro, se intanto mi spedissero il cambio sarei pure piu' contento. Meglio così Edit: Sto meditando anche io sul cambio, ma non voglio fare nuovamente un pre-order.... Edited January 7, 2015 by TurboGigi
Hellcore Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 il mio non e' un difetto da segnalare e' una sciocchezza, finche' non diventa un problema non mi sogno di sottoporre nulla, anche per non farmi ridere dietro, se intanto mi spedissero il cambio sarei pure piu' contento. Meglio così Edit: Sto meditando anche io sul cambio, ma non voglio fare nuovamente un pre-order.... Quel cambio è veramente tanta tanta roba da possessore lo consiglio vivamente e posso dire che è più preciso dell cambio della mia auto, e ho ancora la vecchia versione..!
Monac Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 Si sbrigassero con sto cambio perché la pazienza ha un limite e il mio limite è fissato al 15 di gennaio.
Guest Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 il mio e' in arrivo sul sito risulta shipped e mi hanno mandato la fattura, ma niente tracking ups. mi e' già successo con loro. O il corriere non e' passato o non hanno fatto in tempo a dargli tutti i pacchi. dovrebbe partire domani o lunedi'. Ordine fatto il 7/11
Monac Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 il mio e' in arrivo sul sito risulta shipped e mi hanno mandato la fattura, ma niente tracking ups. mi e' già successo con loro. O il corriere non e' passato o non hanno fatto in tempo a dargli tutti i pacchi. dovrebbe partire domani o lunedi'. Ordine fatto il 7/11 Ho controllato ora, si pure a me è arrivata la fattura, speriamo bene. Giusto in tempo, ancora una settimana e avrei chiesto il rimborso.
abbbarth Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 dico solo una cosa: CHE FIGATA!!! ...lo shifter non mi andava perchè ho usato un cavetto mio per collegarlo al posto di quello fanatec che è lungo 10cm , cambiato cavo è andato subito Anche io sono d'accordo che funziona meglio della maggior parte dei cambi delle auto nuove. L'immersione nel gioco è aumentata un altra volta! Provato solo ieri sera su AC a monza con la F40 potenziata.......ero li sopra!!!!!!!!!! Poi sempre ieri sera ho fatto un altra scoperta: il table clamp del cambio non è solo un aletta di ferro con 2 viti......ho scoperto che si monta anche così
Recommended Posts