roberto2790 Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 ciao sono nuovo e non riesco a trovare come aprire una mia discussione. comunque ho dei problemi con il mio volante formula rim con base csw v1. l'ho comprato usato e ho istallato i driver v200. in seguito ho istallato il fireware e il volante ha iniziato a darmi un problema. quando si accende gira come sempre prima a destra, poi a sinistra e, nell'ultima fase non ritorna al centro e sul display compare " 053". un altro problema è che sulle impostazioni della periferica sul pc non mi compare il volante formula rim. devo istallare altre cose? scusate se vi disturbo. grazie in anticipo Roberto
Ime Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 (edited) ciao sono nuovo e non riesco a trovare come aprire una mia discussione. comunque ho dei problemi con il mio volante formula rim con base csw v1. l'ho comprato usato e ho istallato i driver v200. in seguito ho istallato il fireware e il volante ha iniziato a darmi un problema. quando si accende gira come sempre prima a destra, poi a sinistra e, nell'ultima fase non ritorna al centro e sul display compare " 053". un altro problema è che sulle impostazioni della periferica sul pc non mi compare il volante formula rim. devo istallare altre cose? scusate se vi disturbo. grazie in anticipo Roberto Secondo me non hai installato correttamente i driver, lo dimostra il fatto che non vedi la schermata impostazioni di fanatec. Edited January 23, 2015 by Ime
BullsEye Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 sbaglio o anche in europa non stanno piu' spedendo?!?!
PaoloRobba Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 La mia attesa sta diventando snervante sopratutto in compagnia del g25.
BullsEye Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 la cosa strana e' che sul sito dicono di aver problemi con le navi cargo che sono bloccate nei porti americani a causa delle proteste dei sindacati..... quindi mi volete dire che fanatec spedisce da cina in america e poi da america in europa?!?! a me suona tanto di supercazzola
PaoloRobba Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Miracoloo.. Ieri sera apro la mail e scopro inaspettatamente che è in consegna per oggi Settaggi consigliati/definitivi per Ac dopo i vostri mesi di test? Grazie
PaoloRobba Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 (edited) Sviluppi:Direi che era condensa derivata dalle temperature glaciali a cui erano le parti in metallo della base ( la parte posteriore e superiore in plastica non davano questo problema).Stasera dopo svariate ore risulta ancora molto fredda ma non da più quel effetto di unto/bagnato.Insomma direi che era il classifo effetto condensa stile "bottiglia di birra" ( differenza temperatura base e camera mia)Qua e presumo anche in germania (da dove è partito) è quasi una settimana che abbiamo la neve a romperci i ..E dopo 2 giorni passati tra camion e chissà dove è arrivato a temperature che non si teneva in mano..Mai vista una cosa del genere, sudava più che me dopo un allenamento Domani la prova del nove ma direi sia tutto ok, tranne 2 alette laterali con mini segnetti e l'interno dell'adattatore di inclinazione non verniciato benissimo con tendenza a ruggine. Edited February 12, 2015 by PaoloRobba
Giustaf Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 I tock provenienti dalla base continuano ad esserci, li sento anche in pista e penso proprio di mandarla in RMA. Quello che mi chiedevo è quando mi conviene contattarli? Vorrei rimanere senza volante il meno possibile e al momento la base è perfettamente utilizzabile, solo che per 500€ pretendo che sia esente da questo difetto! Pensavo di mandarlo a fine marzo (dato che esce GtaV e giocherei più a quello), oppure aspettare l'estate dove sicuramente con il caldo almeno 2 mesi non ci giocherei. Secondo voi mmi conviene aspettare a contattarli per avere un RMA più veloce (disponibilità maggiori di csw) oppure prima li contatto e spedisco e meglio è?
BullsEye Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 ma siamo sicuri che 1- riconoscano un difetto 2- lo cambino 3- il difetto non sia presente su tutti a causa di una progettazione sbagliata (cosa che con fanatec succede su quasi ogni prodotto)
Recommended Posts