Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 80 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Molto probabilmente lo devi scegliere tu, dato che le spese di spedizione sono a tuo carico.

ok ma dopo spero abbiano quantomeno l'educazione di:

1- pagare le spese da loro a te

2- rimborsarti le spese che hai anticipato

o sbaglio?

Posted (edited)

ma c'è qualcuno qui dentro che ha il V2 e non ha avuto nessun problema? c'è o non c'è?

Edited by TopGear
Posted

Si, io. (sgrat, sgrat)

Posted

ma c'è qualcuno qui dentro che ha il V2 e non ha avuto nessun problema? c'è o non c'è?

Per ora nessun problema, e credimi sono in tanti che vanno via lisci.

Ovvio che chi scrive qui è perchè ha problemi.

Posted

Molto probabilmente lo devi scegliere tu, dato che le spese di spedizione sono a tuo carico.

o sbaglio?

Penso che il post successivo al mio abbia chiarito tutto…

Comunque la spedizione dall’acquirente al venditore normalmente è a carico del primo, il secondo non è tenuto a rimborsartela (se poi lo fa, meglio).

E la spedizione di ritorno viene pagata dal venditore solo se è effettivamente stato riscontrato un problema.

Posted

Eccolo,

fin'ora non ho avuto alcun problema.... e speriamo che la situazione perduri  :thumbsup:

Posted

o sbaglio?

Infatti le spese le rimborsano.E'scritto ben chiaro sulla mail della rma in cui è presente il numero e la modalità di spedizione con rimborso.Per il resto a me qualche rumorino lo fa ma ,per il momento,non pregiudica le prestazioni.Dovesse peggiorare e appurato che si tratta dei cuscinetti ,molto probabile,che li sostituisca per conto mio con altri con caratteristiche migliori..
Posted

Oggi mi è arrivata la mail automatica con attribuzione del codice RMA, vediamo poi cosa rispondono e come si procede, spero si risolva il tutto in 10/15gg! (sgrat sgrat!)

Posted

Oggi mi è arrivata la mail automatica con attribuzione del codice RMA, vediamo poi cosa rispondono e come si procede, spero si risolva il tutto in 10/15gg! (sgrat sgrat!)

in bocca al lupo! !