Hellcore Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 (edited) https://www.dropbox.com/s/5rgbgwu42ikv0ck/VID_20150222_121030979%5B1%5D.mp4?dl=0 :iiam: Edited February 22, 2015 by Hellcore
BullsEye Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Molto probabilmente lo devi scegliere tu, dato che le spese di spedizione sono a tuo carico. ok ma dopo spero abbiano quantomeno l'educazione di: 1- pagare le spese da loro a te 2- rimborsarti le spese che hai anticipato o sbaglio?
TopGear Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 (edited) ma c'è qualcuno qui dentro che ha il V2 e non ha avuto nessun problema? c'è o non c'è? Edited February 23, 2015 by TopGear
Ime Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 ma c'è qualcuno qui dentro che ha il V2 e non ha avuto nessun problema? c'è o non c'è? Per ora nessun problema, e credimi sono in tanti che vanno via lisci. Ovvio che chi scrive qui è perchè ha problemi.
atchoo Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Molto probabilmente lo devi scegliere tu, dato che le spese di spedizione sono a tuo carico.ok ma dopo spero abbiano quantomeno l'educazione di:1- pagare le spese da loro a te 2- rimborsarti le spese che hai anticipato o sbaglio? Penso che il post successivo al mio abbia chiarito tutto… Comunque la spedizione dall’acquirente al venditore normalmente è a carico del primo, il secondo non è tenuto a rimborsartela (se poi lo fa, meglio). E la spedizione di ritorno viene pagata dal venditore solo se è effettivamente stato riscontrato un problema.
TurboGigi Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 ma c'è qualcuno qui dentro che ha il V2 e non ha avuto nessun problema? c'è o non c'è? Eccolo, fin'ora non ho avuto alcun problema.... e speriamo che la situazione perduri
vega Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Molto probabilmente lo devi scegliere tu, dato che le spese di spedizione sono a tuo carico.ok ma dopo spero abbiano quantomeno l'educazione di:1- pagare le spese da loro a te 2- rimborsarti le spese che hai anticipato o sbaglio? Infatti le spese le rimborsano.E'scritto ben chiaro sulla mail della rma in cui è presente il numero e la modalità di spedizione con rimborso.Per il resto a me qualche rumorino lo fa ma ,per il momento,non pregiudica le prestazioni.Dovesse peggiorare e appurato che si tratta dei cuscinetti ,molto probabile,che li sostituisca per conto mio con altri con caratteristiche migliori..
Giustaf Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Oggi mi è arrivata la mail automatica con attribuzione del codice RMA, vediamo poi cosa rispondono e come si procede, spero si risolva il tutto in 10/15gg! (sgrat sgrat!)
vega Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Oggi mi è arrivata la mail automatica con attribuzione del codice RMA, vediamo poi cosa rispondono e come si procede, spero si risolva il tutto in 10/15gg! (sgrat sgrat!)in bocca al lupo! !
Recommended Posts