Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 85 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

per spedire forse ti conviene andare in un centro Mail Boxes, sono più economici, pensano a tutto loro, il pacco in 2 giorni è arrivato e ti rilasciano la ricevuta da spedire a fanantec per il rimborso.

Posted (edited)

Si grazie per il consiglio..pretendero' l'rma in modo tale che se dovesse ripresentarsi il difetto faccio mettere mano direttamente a Raffaele ,Mf,sostituendo ventole e cuscinetti con altri di qualita' ben superiore e con poco esborso economico.Qualora dovessero verificarsi guasti più gravi ci vuol poco a rimontare pezzi originali e spedirlo in germania.Vediamo cosa mi rispondono..

Edited by vega
Posted

Non voglio polemizzare e mi fermo qui, dico solo che non mi sognerei mai di scrivere su questo post quanto sto godendo con il mio volante fanatec, sicuramente scriverei se avessi problemi (come ho avuto con Fanatec, ma anche con altre marche). sinceramente non capisco certi atteggiamenti negativi gratuiti, ma il mondo e' bello perche' e' vario ed il forum e' bello perche' ognuno dice quello che pensa.

Gratuiti?????

Capisco essere fun ma non metterti le bistecche sugli occhi dai, è lampante che i prodotti Fanatec abbiano una percentuale di problemucci e rumoretti di gran lunga superiore al resto dei prodotti , ma non vedi che in ogni thread dedicato sono solo post di rma e problemi ??

Certo che chi non ne ha magari non scrive , è vero , ma questo vale per tutti i prodotti , il punto è che invece chi ne ha scrive e sui prodotti Fanatec la percentuale è drasticamente più elevata

Posted

rispondo solo per chiarire il significato di gratuiti (credevo fosse palese....): volevo solo dire che non credo tu abbia nulla da guadagnare a buttare fango sui prodotti Fallatec. Giustificherei questo accanimento solamente con un ritorno economico diretto o indiretto. passo e chiudo definitivamente.

Posted (edited)

TOMBOLA!!

Hello Francesco,

thank you for your enquiry.

It was just a little problem with the ball-bearings, which we resolved.

Best regards / Freundliche Grüße,

Edited by Giustaf
Posted

immaginavo... avranno usato i cuscinetti più scadenti che esistano!! non capirò mai la filosofia fanatec!! 

Posted

immaginavo... avranno usato i cuscinetti più scadenti che esistano!! non capirò mai la filosofia fanatec!! 

si ma pena!!!

praticamente abbiamo in mano un prodotto che prima o poi presentera' un difetto.....se siamo fortunati (e la cosa e' davvero comica) lo scopriamo subito e, dopo aver aspettato mesi, lo rimandiamo indietro e aspettiamo un altro mese.

Se invece sei sfortunato e tu succede fuori garanzia ti tieni l'inculata.

(e non parliamo di un DFGT da 120eur!!!)

Posted

Gran bel prodottino!

Mi sa che se non ci pensate voi ai cuscinetti, il vostro csw v2 farà più di 1 avanti-indietro, ma è solo un'ipotesi, vedremo..

Questa discussione è sempre molto interessante e divertente. 

Fanatec è andata oltre ogni mia aspettativa. Non avrei mai detto che si potesse fare peggio di prima.. e il PACCO questa botta è pure a invito!  :laugh:

Spettacolari! Spassosi!!

VIVA FANATEC!!!!!!

Posted

Secondo me siete un po' troppo critici eh. Ok, è un difetto diffuso che non ci doveva essere, però se la base è ancora in garanzia (e lo sono tutte), lo sbattimento per risolvere il problema è davvero minimo, si parla di stare al massimo una settimana senza volante. Tutto qua. Io non starei a ricamarci tanto sopra.

Chi ha il problema lo mandi in RMA e fine.

Posted

Curioso di sapere le misure del cuscinetto/dei cuscinetti. Per ricorrere a prodotti molto economici devono per forza di cose essere "popolari", costano pochi euro pure quelli SKF.