Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 88 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga due cose:

- anche a voi il ffb della Z4 Gt3 in assetto corsa risulta più duro rispetto a quello delle altre auto?

- nel menù del csw come impostate la voce "dampening strength"? la lasciate al 100%?

sempre messo a 0 ..
Posted

Raga due cose:

- anche a voi il ffb della Z4 Gt3 in assetto corsa risulta più duro rispetto a quello delle altre auto?

- nel menù del csw come impostate la voce "dampening strength"? la lasciate al 100%?

-si

- 0% 

Posted

FFB settings:

SEN: Off
FF: 100
SHO: Off
ABS: Off
LIN: Off
DEA: Off
DRI: 4
FOR: 100
SPR: Off
DPR: Off

Windows driver:

Wheel angle: 900
Damping: 0%

Assetto Corsa:

Gain: 80%
Filter: 15%
Min Force: 5%

Kerb/Road/Slip Effects: 0%

Car setup:

FF: 90% / 75 Formula

Posted (edited)

ciao paolo

puoi spiegarmi "filter 15%" precisamente cosa va a modificare?

l'ho sempre lasciato a 0 perchè non ho mai capito bene a cosa servi,ed in che modo eviti i picchi di ffb e quanto incida sulla resa globale del volante.

grazie

Edited by KeyserSoze882
Posted

ciao paolo

l'ho sempre lasciato a 0 perchè non ho mai capito bene a cosa servi,ed in che modo eviti i picchi di ffb e quanto incida sulla resa globale del volante.

grazie

Ciao di preciso non lo so, questi sono i setting di huttu leggermente modificati (ho abbassato solo del del 5% il gain mi regolo poi con ff del setup, ed alzato di un punto la Min force).

Trovandomi bene non ho mai provato ad abbassare anche quel valore che è cmq relativamente basso. (unico effetto attivo)

Tu hai provato sia quel valore attivo che non e non hai notato grosse differenze ?

Posted

ciao paolo

grazie

Ciao di preciso non lo so, questi sono i setting di huttu leggermente modificati (ho abbassato solo del del 5% il gain mi regolo poi con ff del setup, ed alzato di un punto la Min force).

Trovandomi bene non ho mai provato ad abbassare anche quel valore che è cmq relativamente basso. (unico effetto attivo)

Tu hai provato sia quel valore attivo che non e non hai notato grosse differenze ?

ho provato a metterlo al al max per capire cosa va a modificare,ma praticamente va a togliere tutto il ffb,lasciando solo gli effetti.

credevo ci fosse una misura adatta affinchè eliminasse il clipping solo nel momento in cui si verifica,ma non credo sia così,in quanto va a modificare (alleggerendolo)tutto il ffb in generale.

deciso,lo lascio a 0.

Posted

Grazie, stasera lo setto...in attesa del dream pack di domani! :D

Posted

Aperta Rma....prima provo il dream pack e poi lunedi lo spedisco..

Posted

Aperta Rma....prima provo il dream pack e poi lunedi lo spedisco..

E avanti .....

Posted (edited)

FFB settings:

SEN: Off

FF: 100

SHO: Off

ABS: Off

LIN: Off

DEA: Off

DRI: 4

FOR: 100

SPR: Off

DPR: Off

Windows driver:

Wheel angle: 900

Assetto Corsa:

Gain: 80%

Filter: 15%

Min Force: 5%

Kerb/Road/Slip Effects: 0%

Car setup:

FF: 90% / 75 Formula

Domanda scema:

come mai quei valori tutti a zero in assetto corsa (Kerb/Road/Slip Effects)? non è che si perde qualche effetto di ffb in questo modo?

Edited by Giustaf