vega Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Raga due cose: - anche a voi il ffb della Z4 Gt3 in assetto corsa risulta più duro rispetto a quello delle altre auto? - nel menù del csw come impostate la voce "dampening strength"? la lasciate al 100%? sempre messo a 0 ..
KeyserSoze882 Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Raga due cose: - anche a voi il ffb della Z4 Gt3 in assetto corsa risulta più duro rispetto a quello delle altre auto? - nel menù del csw come impostate la voce "dampening strength"? la lasciate al 100%? -si - 0%
PaoloRobba Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 FFB settings:SEN: OffFF: 100SHO: OffABS: OffLIN: OffDEA: OffDRI: 4FOR: 100SPR: OffDPR: OffWindows driver:Wheel angle: 900Damping: 0%Assetto Corsa:Gain: 80%Filter: 15%Damping: 0%Min Force: 5%Kerb/Road/Slip Effects: 0%Car setup:FF: 90% / 75 Formula
KeyserSoze882 Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 (edited) ciao paolo puoi spiegarmi "filter 15%" precisamente cosa va a modificare? l'ho sempre lasciato a 0 perchè non ho mai capito bene a cosa servi,ed in che modo eviti i picchi di ffb e quanto incida sulla resa globale del volante. grazie Edited March 9, 2015 by KeyserSoze882
PaoloRobba Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 ciao paolo puoi spiegarmi "filter 15%" precisamente cosa va a modificare? l'ho sempre lasciato a 0 perchè non ho mai capito bene a cosa servi,ed in che modo eviti i picchi di ffb e quanto incida sulla resa globale del volante. grazie Ciao di preciso non lo so, questi sono i setting di huttu leggermente modificati (ho abbassato solo del del 5% il gain mi regolo poi con ff del setup, ed alzato di un punto la Min force). Trovandomi bene non ho mai provato ad abbassare anche quel valore che è cmq relativamente basso. (unico effetto attivo) Tu hai provato sia quel valore attivo che non e non hai notato grosse differenze ?
KeyserSoze882 Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 ciao paolo puoi spiegarmi "filter 15%" precisamente cosa va a modificare? l'ho sempre lasciato a 0 perchè non ho mai capito bene a cosa servi,ed in che modo eviti i picchi di ffb e quanto incida sulla resa globale del volante. grazie Ciao di preciso non lo so, questi sono i setting di huttu leggermente modificati (ho abbassato solo del del 5% il gain mi regolo poi con ff del setup, ed alzato di un punto la Min force). Trovandomi bene non ho mai provato ad abbassare anche quel valore che è cmq relativamente basso. (unico effetto attivo) Tu hai provato sia quel valore attivo che non e non hai notato grosse differenze ? ho provato a metterlo al al max per capire cosa va a modificare,ma praticamente va a togliere tutto il ffb,lasciando solo gli effetti. credevo ci fosse una misura adatta affinchè eliminasse il clipping solo nel momento in cui si verifica,ma non credo sia così,in quanto va a modificare (alleggerendolo)tutto il ffb in generale. deciso,lo lascio a 0.
Giustaf Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Grazie, stasera lo setto...in attesa del dream pack di domani!
vega Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Aperta Rma....prima provo il dream pack e poi lunedi lo spedisco..
IIISLIDEIII Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Aperta Rma....prima provo il dream pack e poi lunedi lo spedisco.. E avanti .....
Giustaf Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 (edited) FFB settings: SEN: Off FF: 100 SHO: Off ABS: Off LIN: Off DEA: Off DRI: 4 FOR: 100 SPR: Off DPR: Off Windows driver: Wheel angle: 900 Damping: 0% Assetto Corsa: Gain: 80% Filter: 15% Damping: 0% Min Force: 5% Kerb/Road/Slip Effects: 0% Car setup: FF: 90% / 75 Formula Domanda scema: come mai quei valori tutti a zero in assetto corsa (Kerb/Road/Slip Effects)? non è che si perde qualche effetto di ffb in questo modo? Edited March 10, 2015 by Giustaf
Recommended Posts