Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 89 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono i valori che loro chiamano "canned". Da quel che avevo capito sono effetti che non ci sarebbero nella realtà sul volante, e che vanno a "sporcare" il FFB generale del comportamento dell'auto. Hanno inserito però l'opzione, se uno vuole sentirli, di regolarli con quegli slider. C'è chi li tiene a 0 e chi li lascia ad una percentuale piuttosto bassa.

Posted

Io li ho sempre tenuti a 0 pure sul g25, a mio avviso coprono il vero ffb.

Prova questi setting e vedi   :smile:

Posted (edited)

grazie raga :) Sto provando ad abbassarli per ora li ho tutti a metà rispetto al valore predefinito, subito a zero è un po' scioccante! 

edit:  In questo momento ho il volante e il gioco con gli stessi settaggi di PaoloRobba. Come fate a tenere il ffb dentro assetto corsa all'80%? A me clippa, lo devo tenere al 60%.  

Edited by Giustaf
Posted

grazie raga :) Sto provando ad abbassarli per ora li ho tutti a metà rispetto al valore predefinito, subito a zero è un po' scioccante! 

edit:  In questo momento ho il volante e il gioco con gli stessi settaggi di PaoloRobba. Come fate a tenere il ffb dentro assetto corsa all'80%? A me clippa, lo devo tenere al 60%.  

Prova questi

Fanatec Menu Wheel anhel 900° Dampering Setrenght 0%
sen off - ff 100 - sho -100 -abs off - lin off - dea off - drl off/4 - for 80 - spr off - dpr off.
In game 

ff 70/80 - filtro 0% - Ammortizzatore 15% - Forza FFB minima 4% - effetti cordoli 110/130% effetti strada effetti derapate 0% gamma 1.00 filtro 0.00 sen0.00 

Posted (edited)

edit: In questo momento ho il volante e il gioco con gli stessi settaggi di PaoloRobba. Come fate a tenere il ffb dentro assetto corsa all'80%? A me clippa, lo devo tenere al 60%.

Nel setup della macchina devi ogni volta settare ffb a 90-85 bmw , 80-75 formula (o salvarti il setup modificato)

A me non clippa praticamente mai

Va meglio senza effetto cordoli?

Edited by PaoloRobba
Posted

Prova questi

Fanatec Menu Wheel anhel 900° Dampering Setrenght 0%
sen off - ff 100 - sho -100 -abs off - lin off - dea off - drl off/4 - for 80 - spr off - dpr off.
In game 

ff 70/80 - filtro 0% - Ammortizzatore 15% - Forza FFB minima 4% - effetti cordoli 110/130% effetti strada effetti derapate 0% gamma 1.00 filtro 0.00 sen0.00 

ok grazie, li provo ma quei cordoli a 110%??

Nel setup della macchina devi ogni volta settare ffb a 90-85 bmw , 80-75 formula (o salvarti il setup modificato)

A me non clippa praticamente mai

Va meglio senza effetto cordoli?

Ah ecco, dovevo abbassare il ffb dal setup della macchina.

Senza effetto cordoli è sicuramente più pulito ma se lo tengo proprio a 0 mi pare manchi qualcosa! 

Posted (edited)

Finalmente!  Un impresa montarlo!

Mi dispiace ma son resistito solo un mese con i rim Fanatec  :doh:

E sono riuscito a ottenere 1595 grammi completo  :jump:

Sparco P310

2vn2wb8.jpg

Edited by PaoloRobba
Posted

Grande acquisto Paolo, io ho trovato un momo race da 31 cm in pelle usato a 40 euro ed ho sostituito il mio vecchio 32, penso che 30-31 sia la misura perfetta, ancora complimenti

Posted

Grazie Pietro, ottmo acquisto anche il tuo e ad un ottimo prezzo!!

Stasera vedo di provare l'hub. Il volante già lo avevo da tempo ed è tra i miei preferiti, si può notare anche quanto lo ho usurato  :whistle:

Posted

Dopo 4 mesi dall'ordine e dopo averli contattati di nuovo oggi mi hanno detto che dovrebbero spedire.

e' appena arrivata la fattura e attendo il tracking number.

se dio vuole sta arrivando....