Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 90 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Speriamo in Bene  :rolleyes2:

Posted

a me scappa gia' da ridere....

ma nella scatola sono incluse le viti per fissarlo ad un'eventuale postazione?

(nella pedaliera c'erano 4 viti che pensavo fossero per il fissaggio e invece sembrano essere troppo piccole)

Posted

Si sono incluse le 4 viti per fissarlo.

Se sei pignolo come me ti consiglio di fissarlo e concentrarti sulla guida (senza fare caso a piccoli dettagli estetici, rumorini e cose varie, altrimenti auguri)

L'hub miracolosamente funziona tutto al primo colpo  :jump:

Posted

ottimo...e sto aspettando ancora la postazione zio cane.

qua in US stanno scioperando i sindacati dei porti e tutto e' in ritardo.

senza dubbio lo uso e lo abuso e se fa rumorini lo abuso ancora di piu' e poi verso scadenza della garanzia lo rimando indietro

Posted

senza dubbio lo uso e lo abuso e se fa rumorini lo abuso ancora di piu' e poi verso scadenza della garanzia lo rimando indietro

Bene questo è lo spirito giusto  :thumbsup:

Posted

quoto alla grande, dalle mie parti si dice "alla faccia de chi ce vo male...."

Posted

Arrivato arrivatoooooo cavalla impestataaaaaaaa

Sembra tutto ok. Niente rumori niente giochi al quick release

Ho girato un po' con iracing e ad essere onesto non ci ho capito una fava...praticamente il volante si squassa tutto a causa di quello che credo siano i sobbalzi della pista. C'è una forza/resistenza di sottofondo che penso sia appunto l aderenza delle gomme ma è talmente mascherata dagli squassoni,dalla vibrazione in frenata (?????!!!!!?!?!?!) dai cordoli etc che non si sente neanche.

Ad oggi giro più piano che con il pad...alla faccia di chi dà sempre bistrattava e ridicolizzava il pad.

Non dico che mi aspettassi 4 secondi ma non riesco neanche a fare i tempi che avevo fatto con il pad

Posted

Arrivato arrivatoooooo ###### cavalla impestataaaaaaaa

Ho girato un po' con iracing e ad essere onesto non ci ho capito una fava...praticamente il volante si squassa tutto a causa di quello che credo siano i sobbalzi della pista. C'è una forza/resistenza di sottofondo che penso sia appunto l aderenza delle gomme ma è talmente mascherata dagli squassoni,dalla vibrazione in frenata (?????!!!!!?!?!?!) dai cordoli etc che non si sente neanche.

Ad oggi giro più piano che con il pad...alla faccia di chi dà sempre bistrattava e ridicolizzava il pad.

Non dico che mi aspettassi 4 secondi ma non riesco neanche a fare i tempi che avevo fatto con il pad

Mi dispiace darti una grossa delusione, ma col pad non e' che guidavi tu eh...

Posted (edited)

Arrivato arrivatoooooo ###### cavalla impestataaaaaaaa

quindi?Meglio il pad?...o forse settaggi più appropriati ed allenamento? Edited by vega
Posted

Altra sessione di circa 2 ore.

Di sicuro molto più immersivo, divertente ma sul tempo ancora niente.

Di sicuro si è più precisi ed è meno faticoso essere costanti.

Il vantaggio si sente molto nelle curve a lungo raggio.

Molto più complicato però gestire la perdita di controllo...questo perché il pad ti da il vantaggio di passare da una posizione all'opposta in tempo zero.di sicuro un comportamento non reale che potrebbe essere visto come cheat.