PaoloRobba Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 Altra sessione di circa 2 ore. Di sicuro molto più immersivo, divertente ma sul tempo ancora niente. Di sicuro si è più precisi ed è meno faticoso essere costanti. Il vantaggio si sente molto nelle curve a lungo raggio. Molto più complicato però gestire la perdita di controllo...questo perché il pad ti da il vantaggio di passare da una posizione all'opposta in tempo zero.di sicuro un comportamento non reale che potrebbe essere visto come cheat. Bho molto strana la cosa, ma è il primo volante che acquisti? Io col pad ho giocato solo vari gran turismo ai tempi e fin col primo volante un dfgt fin da subito ero decisamente più veloce. Iracing o Ac non mi sognerei neanche di provarli con il pad
BullsEye Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 No, non è il primo volante. Giravo ai suoi tempi su gtr gtr2 rf etc. Ricordati che io usavo pad e pedaliera. Appena fatto gara gt3 su iracing....e ovviamente mi son girato a metà gara (cosa che non mi succedeva prima con il pad e il trick del controsterzo immediato) Vabbe ora smetto di inquinare il tipic.
Hellcore Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 (edited) nuovi prezzi csw v2 699.95€ ladri? io l'avevo pagato 420.13€ http://www.fanatec.com/eu-en/wheel-bases/clubsport-wheel-base-v2-eu.html Edited March 27, 2015 by Hellcore
atchoo Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 Perché ladri? L'han detto dal primo giorno che quello sarebbe stato il prezzo "finale". Figuriamoci poi se non mungono la vacca ora che ne vendono a vagonate.
Hellcore Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 pure per la csp v2? 210.04 / 359.95! tra l'altro sto iniziando ad avere problemi con la pedaliera ultimamente il pedale del gas a fondo non ci arriva come dovrebbe stacco e riattacco usb e riprende a funzionare correttamente !`?
BullsEye Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 bella allora li compro qua in US e ve li porto....quanti ve ne servono?!?! hahahah cmq prezzi davvero allucinanti per quello che offrono
KeyserSoze882 Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 (edited) inaccettabile aumentare TUTTI i prezzi di listino del 30% da un giorno all'altro senza preavviso alcuno. INACCETTABILE. Edited March 27, 2015 by KeyserSoze882
atchoo Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 Pensavo fosse il discorso di fine "promozione", ma il motivo è un altro: http://www.fanatec.com/forum/discussion/154/price-increase-in-europe
PaoloRobba Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 Bhe dato che già volevo venderla tra 1 mesetto per il trasloco, direi che ora ne sono certo
TopGear Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Purtroppo vedo che col passare del tempo i motivi per evitare Fanatec aumentano invece di diminuire...per fare un'esempio, ora la sola corona 918 RSR la vendono a 499 euro . Ovviamente se in futuro il rapporto euro-dollaro dovesse tornare quello di un'annetto fa taglieranno del 30% tutti i loro prezzi in euro...vero?
Recommended Posts