Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 95 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, dopo aver letto questi post sono ancora più confuso, chi mi aiuta a capire se vale la pena comprarlo?

Premetto che ora ho un t500. ciao e grazie

Posted

Ciao ragazzi, dopo aver letto questi post sono ancora più confuso, chi mi aiuta a capire se vale la pena comprarlo?

Premetto che ora ho un t500. ciao e grazie

la base è più che ottima, anche se ti arrivasse con il difetto dei "tock" in meno di una settimana te lo sistemano senza spendere un euro.

Il problema è solo il costo, che ora è molto elevato.

Posted (edited)

Volante di molto superiore al t500 in tutto..fluidità, potenza ,precisione e materiali

Edited by vega
Posted

Se hai già un t500 (non so se sia diverso dal 500rs) io risparmierei tutti quei soldi o li investirei in altro (scheda video, triplo monitor, postazione etc)

Posted (edited)

Se hai già un t500 (non so se sia diverso dal 500rs) io risparmierei tutti quei soldi o li investirei in altro (scheda video, triplo monitor, postazione etc)

il salto che c'è dal t500 al v2 è lo stesso che fai tra un g25 stock e il t500.Se credi che il v2 sia come il v1 sei in grande errore. Certo il prezzo è elevato ma la differenza è tangibile Edited by vega
Posted (edited)

Ho gia una gtx 970 e una postazione rseat rs1. Io prenderei cambio sq, pedaliera v2, base v2 e bmw rim, tutto a 900/1000 da un amico che lo ha comprato una settimana prima degli aumenti, lo ha provato al massimo 4/5 ore ma proprio non ci si trova.

Edited by shrdaniele03
Posted

Gli hai chiesto come mai non ci si trova e se te lo fa provare?

Il prezzo è ottimo, quella corona è la mia preferita.

Posted

lo prendo sabato e me lo lascia provare per una settimana, poi o lo pago o lo restituisco

Posted

tu sul t500 che rim hai?

Il bmw molto bello ..ma per il peso molto elevato,2,2kg, e il diametro è sicuramente il rim che fa rendere meno la base ..

Fino ad un paio di anni fa avevo il t500 f1.. che andrebbe paragonato al Formula rim..

Posted

Già esattamente 2217 gr. l'ultimo bmw che ho pesato  :doh:

Pure io la pensavo così ma oltre il peso non c'è paragone con le corone reali  :thumbsup:

Anche se l'hub costa come una corona  :whistle: .