Guest Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 Finora non ho trovato nulla di particolare. Solamente il parametro sen non ha piu' off, ma aut e poi se giri tutto il volante a fine corsa a destra o sinistra i motori non vibrano piu' c'e' solo un effetto molla. Credo che il piu' sia la compatibilita' xbox one per il nuovo rim
BullsEye Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 ragazzi datemi una mano. ho installato AC dopo 6 mesi di iracing e sono rimasto davvero male!!! Prima l'avevo provato con il joypad in attesa del volante. Ora volevo provarlo un po' seriamente ma sono sconvolto... i settaggi che ci sono di default nel gioco sono allucinanti!!! il volante e' durissimo, vibra con i giri del motore, sbatte a dx e sx senza ragione, se sto fermo al box e premo il freno inizia ad oscillare magicamente a dx e sx con spostamenti di 10 20 gradi (TANTO) E' generalmente solo duro, niente perdita di aderenza e sul dritto se lo molli un attimo inizia ad oscillare a dx e sx finche non esci di strada. mi date velocemente un riassunto dei settaggi migliori da usare su AC?t togliere sto effetto motore=vibrazione non si puo?
PaoloRobba Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 FFB settings:SEN: OffFF: 100SHO: OffABS: OffLIN: OffDEA: OffDRI: 4FOR: 100SPR: OffDPR: OffWindows driver:Wheel angle: 900Damping: 0%Assetto Corsa:Gain: 80%Filter: 15%Damping: 0%Min Force: 5%Kerb/Road/Slip Effects: 0%Car setup:FF: 90% / 75 Formula
PaoloRobba Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 FFB settings:SEN: OffFF: 100SHO: OffABS: OffLIN: OffDEA: OffDRI: 4FOR: 100SPR: OffDPR: OffWindows driver:Wheel angle: 900Damping: 0%Assetto Corsa:Gain: 80%Filter: 15%Damping: 0%Min Force: 5%Kerb/Road/Slip Effects: 0%Car setup:FF: 90% / 75 Formula Per biancazzurro: percui se aggiorno i driver non posso più tenere sen off?
Guest Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Credo cambi solo il nome invece che off si chiama aut ma fa la stessa cosa. Io uso off con pcars e non c'e' differenza con aut
BullsEye Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 (edited) mmm davvero confuso....non ne vengo fuori. con i settaggi consigliati io non riesco a sentire la perdita di aderenza dell'auto. Cerco di spiegarmi: entro in curva e la prendo appositamente piu' veloce per far sottosterzare l'auto. Sento chiaramente le ruote pattinare, visivamente vedi che anche aumentando l'angolo di sterzo la visuale non si sposta (non curvi di piu') ma la resistenza al volante e' sempre la stessa in iracing riesco normalmente a sentire dal volante quando l'auto inizia a sottosterzare e tutto conicide: video, audio e FFB dove sto sbagliando? cosi' e' inguidabile AC. Altra cosa e' che praticamente appena sposti il volante e' molto reattivo ma sento una forza strana...che mi spinge dall'altra parte. EDIT spieghiamo meglio: rettilineo di spa o anche all'eau rougue. Appena muovo di pochi gradi il volante la macchina gira molto nella direzione giusta ma il FFB mi spinge davvero tantissimo dall'altro lato. Non dico che debba tirarmi dentro nella curva ma neanche tutta questa forza verso l'esterno. E questo sia che sia in curva dove posso capire ci siano in gioco altre forze che quando si e' sul rettilineo. Mi aspetterei un comportamento leggermente piu' neutro quando la macchina e' sotto controllo. Edited June 7, 2015 by BullsEye
PaoloRobba Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 (edited) hihi dai secondo me devi solo fare un po' pratica con AC, prova a concentrarti 1-2 giorni sulla stessa auto. Sono setting che consigliava huttu, a mio avviso sono ottimi... Nel menu del setup auto regolati FF per bene, può variare da auto ad auto (sulla z4 gt3 ad esempio va abbassato molto di più della media) Per Biancazzurro: Grazie della risposta Edited June 7, 2015 by PaoloRobba
BullsEye Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 ma perche' il volante trema stando in folle?!?!? e sempre stando in folle se premo l'acceleratore guardate che cosa fa
Guest Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 Lo fa anche a me, mi pare che variando il dri lo dovrebbe fare meno mi sa che stai su off, a me comunque non da' fastidio, quando l'auto parte non si sente piu'
Guest Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 ecco il changelog ufficiale, praticamente avevo trovato le modifiche piu' importanti: atest driver and firmware updates changelog:CHANGELOG Driver:New firmwares included:- CSW V1 base: CSW_Base_V095_rev486_boot_beta- CSW V2 base: CSW_V2_Base_V094_rev485_boot_beta- CSS: CSS-GEAR-APP_V1_10New device Supported:- CSW RUHXCSP (V1 & V2) vibration can now be used by developers when pedals connected to CSW Base. SDK Updated!Several updates for:- FFB system- Driver gui- FW-Updater- Various small code improvementsCHANGELOG CSW (V1 & V2) Firmware:- UHX / Xbox One supported- Optimized cooling (CSW V2)- Dynamic CSP pedal vibration control integrated and opened for SDK commands- Saving/loading animation on START (Power) button integrated. Wheel base now shows when it is "busy"- Tuning menu: OFF value in SEN has been renamed to AUT for better understanding of the feature- New soft stop / angle limitation (CSW V2)- Many small improvementsCHANGELOG CS USB Shifter Firmware:- Permanent storage of calibration data optimized ora con fanaleds la vibrazione del pedale dovrebbe funzionare correttamente anche se la pedaliera e' collegata la volante
Recommended Posts