MAR.VIN Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 (edited) Enrico ha ragione e in ogni caso, regole di guida sportiva, la visione va avanti con il punto sulla strada e non guardando il volante che gira. :-) Complimenti comunque per l'ingegno del fai da te :-) Be si questo lo so pure io Ma la regola che citi non è una regola altrimenti i volanti di molte formula con display integrato non esisterebbero non ti pare ..... Non è che dal display ci leggo gli sms mi piace avere sempre in primo piano le informazioni più importante senza dover attendere il momento migliore dove magari il volante ruotato ti toglie visuale . Sono ovviamente preferenze personali e soggettive ma nessuna delle due è sbagliata a prescindere ..... Edited June 13, 2015 by MAR.VIN
Ime Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 ragazzi con csw v2 e firmware 94 con i nuovi driver anche a voi le ventole non rimangono accese? funzionano solo al check e poi si spengono è normale? Forse hanno modificato il profilo della ventola? Quando il volante inizia a lavorare le ventole devono partire.. si si certo che partono all'avvio, ma poi si spengono. solo che ho provato a girare una mezz'ora tre quarti d'ora ma non partono.. bohhh, ma ad altri col csw v2 fa la stessa cosa? è normale? No che non è normale, le ventole partono all'avvio e non si devono spegnere altrimenti non raffredderebbero. Qualcun'altro aveva segnalato qui lo stesso problema, prova a vedere più in dietro nel forum.
vega Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 L'avevo fatto io.Il firmware era quello precedente a quello appena rilasciato che per il momento non ho ancora installato.La mia base è andata in rma per questo motivo e per il problema ai cuscinetti.Informati con Fanatec perché se e' vero che ,nonostante la ventola sia ferma, non dovresti avertire cali di forza è anche vero che con l'avvicinarsi dell'estate potresti rischiare di dannegiare il motore.Facendo i debiti scongiuri fino ad ora il v2 reduce dalla rma funziona perfettamente.
VELOCIPEDE Posted June 14, 2015 Posted June 14, 2015 La tedesca Fanatec ha appena rilasciato per i suoi vari volanti e pedaliere, le nuove versioni aggiornate dei driver e firmware, dei quali qui di seguito trovate tutti i dettagli e link per il download. Inoltre sempre la Fanatec ha mostrato in questi giorni alcune immagini "misteriose", che vedete qui sotto, che sembrerebbero annunciare il prossimo arrivo della nuova pedaliera ClubSport Pedals V3... CHANGELOG CSW (V1 & V2) Firmware:- UHX / Xbox One supported- Optimized cooling (CSW V2) – new speed stages – fans will not operate in idle mode- Dynamic CSP pedal vibration control integrated and opened for SDK commands- Saving/loading animation on START (Power) button integrated. Wheel base now shows when it is "busy"- Tuning menu: OFF value in SEN has been renamed to AUT for better comprehension of the feature- New soft stop / angle limitation (CSW V2)- Many small and various improvements“CHANGELOG CS USB Shifter Firmware:- Permanent storage of calibration data optimized We have a new driver available and the driver also contains the latest firmware for your device as well. Here is the full change log for ver 219:Supported devices.Wheels:ClubSport Wheel Base V2ClubSport Wheel BaseCSR WheelCSR Elite WheelPorsche GT2 WheelPorsche GT3 V2 WheelPorsche Wheel Turbo SPedals:All Fanatec USB PedalsAll pedal sets which are connected to supported Fanatec Wheels ClubSport USB Adapter (Handbrake & ClubSport Shifter supported)ClubSport Series Steering Wheels:ALL (released before June 2015)Universal Hub for Xbox One (NEW) New firmwares included:- CSW V1 base: CSW_Base_V095_rev486_boot_beta- CSW V2 base: CSW_V2_Base_V094_rev485_boot_beta- CSS: CSS-GEAR-APP_V1_10 Feature Updates:CSP (V1 & V2) vibration can now be used by developers when pedals connected to CSW Base. Fanatec SDK Updated!Several updates for…- FFB system- Driver gui- FW-Updater- Various small code improvements Please download here
Giustaf Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 quindi che dite? aggiorno il firmware o aspetto altre cavie?
PaoloRobba Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Qualcuno utilizza lo sli pro?? Pare che i nuovi driver 219 ed il nuovo fanaled 2.3d causino problemi con i led di cambiata un po su tutti i giochi.. Io a mie spese ho potuto constatarlo solo su AC ( Se entro in ac con il volante spento funzionano tutti i led perfettamente )
BullsEye Posted June 28, 2015 Posted June 28, 2015 non so se ridere, piangere, incazzarmi o non pensarci o hanno fatto il nido dentro o c'é qualcosa che non mi torna. Contattato il supporto vediamo cosa mi rispondono
vega Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 Con ogni probabilità e' la ventola posteriore.A me inizio'proprio con questo rumore e un bel giorno ha smesso di girare per cui la v2 è andata in rma!
PaoloRobba Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 BullsEye: facci sapere come va a finire con rma Vega: per i cuscinetti prima del rma avevi anche un leggero gioco avanti-indietro sullo sterzo?
BullsEye Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 confermo che il problema e' la ventola... fa due suoni...fischio fisso se la ventola dovrebbe girare ma rimane ferma appena la spingi che inizia a girare fa il cinguettio Durante il boot del volante non fa nessun rumore perche' la ventola non e' chiamata a girare. Per ora non si fanno sentire...mi sa che faccio prima ad aprirlo e cambiare la ventola con una qualsiasi ventola per PC.
Recommended Posts