vega Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 (edited) Per 2100 ci sta quasi anche il Simxperience se uno non vuole il faidate. Ma è solo il volante, senza pedali e cambio... e soprattutto, sia il direct che il SimX , non sono compatibili Xbox! @tozzo86: Per le differenze. Se non li provi tu non saprai mai se vale la pena... la differenza tra i due c'è, ma il valore è soggettivo. E su queste pagine si è letto anche di qualcuno che preferiva il Thrustmaster.... quoto .. per il discorso relativo a coloro che preferiscono la soluzione thrust trovo sia un parere condivisibile se si basa sulla differenza di prezzo .In caso contrario se si ritiene Thrust superiore nelle prestazioni pure,li ho provati entrambi ,credo sia un discorso che può fare solo la "volpe che non può arrivare all'uva".Differenze tra le due soluzioni ci sono eccome il problema è se vale la pena valutare di spendere 1300 euro in piu considerando che i thrust vanno comunque decisamente bene.Speriamo,ultima considerazione relativa alla soluzione per one proposta da Fanatec,che i crucchi ottimizzino subito bene il nuovo hardware nell'interfaccia con la one ed Fm6 .Non vorrei si creasse lo stesso precedente verificatosi ai tempi del Csr E con Fm4 dove all'inizio non si poteva usufruire appieno delle potenzialità della periferica.Ci sarebbe il discorso affidabilita' ma quello e' un problema che condivide con Thrust.. Edited August 9, 2015 by vega
vega Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 (edited) Doppio post chiedo scusa Edited August 9, 2015 by vega
Gian Fernando Posted August 12, 2015 Posted August 12, 2015 Io ero molto molto propenso ad acquistare CSW V2, anche perché lo ritengo superiore ma dopo l'aumento clamoroso dei prezzi 749€ della sola base mi sembra molto eccessivo, anche perché sul mercato USA è venduto comunque a 599$, anche perché se li costruiscono in Germania non capisco il riferimento in dollari per loro.... forse si appoggiano sul mercato in dollari anziché in euro.... Quindi mi sono accontentato del T500RS, mi è arrivato ieri e spero di trovarmi bene, lo ho abbinato al volante GTE 28GT.
Mambro Racing Posted August 12, 2015 Posted August 12, 2015 Partiamo dal presupposto che non vengono prodotti in Germania ma in CHINA, e da lì tutto il tuo discorso cambia.... Comunque sono assolutamente d'accordo con te sul discorso prezzi.... Già mi parevano esagerati prima, figurati ora! Poi quella scusa che avevano dato per giustificare l'aumento...
Guest Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Mi e' tornata la base da rma per ventola e sospetti cuscinetti. Non posso provarla per un paio di settimane, ho chiesto cosa hanno riparato e mi hanno detto "the axis and the limiter" non riesco a capire se si riferiscono solo allla ventola o no. Aiuto Mattia Dopo averla provata, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, il volante gira perfettamente senza alcun rumore ed e' piu' veloce anche con dri a zero, la ventola fa ancora qualche rumore, ma molto meno di prima e per meno tempo, credo che debbano ancora implementare bene il firmware della base per risolverlo.
Led566 Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Io ero molto molto propenso ad acquistare CSW V2, anche perché lo ritengo superiore ma dopo l'aumento clamoroso dei prezzi 749€ della sola base mi sembra molto eccessivo, anche perché sul mercato USA è venduto comunque a 599$, anche perché se li costruiscono in Germania non capisco il riferimento in dollari per loro.... forse si appoggiano sul mercato in dollari anziché in euro.... Quindi mi sono accontentato del T500RS, mi è arrivato ieri e spero di trovarmi bene, lo ho abbinato al volante GTE 28GT. Prezzo ridicolo, considerato che, per poco più, oggi è possibile costruirsi (o farsi costruire) un vero direct drive dalle prestazioni simili al Bodnar.
vega Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 (edited) Io ero molto molto propenso ad acquistare CSW V2, anche perché lo ritengo superiore ma dopo l'aumento clamoroso dei prezzi 749€ della sola base mi sembra molto eccessivo, anche perché sul mercato USA è venduto comunque a 599$, anche perché se li costruiscono in Germania non capisco il riferimento in dollari per loro.... forse si appoggiano sul mercato in dollari anziché in euro.... Quindi mi sono accontentato del T500RS, mi è arrivato ieri e spero di trovarmi bene, lo ho abbinato al volante GTE 28GT. Prezzo ridicolo, considerato che, per poco più, oggi è possibile costruirsi (o farsi costruire) un vero direct drive dalle prestazioni simili al Bodnar. eppure è vendutissimo quindi tanto ridicolo non è. Rimane di gran lunga il prodotto commerciale migliore ,tra l'altro, compatibile con le console nextgen.Poi certo i prodotti autocostruiti son di gran lunga superiori ma ,anche li,non sono affatto esenti da problemi. Edited August 20, 2015 by vega
Led566 Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Mi riferivo al prezzo, assolutamente spropositato rispetto alla componentistica utilizzata e alle prestazioni. Se guardo solo il prodotto in se, senza considerare il prezzo, esso ha senz'altro una sua validità.
vega Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 (edited) Mi riferivo al prezzo, assolutamente spropositato rispetto alla componentistica utilizzata e alle prestazioni. Se guardo solo il prodotto in se, senza considerare il prezzo, esso ha senz'altro una sua validità. su questo non c'e' dubbio.Per i dd basta aspettare uno o due anni e usciranno super periferiche dal costo poco superiore ai 1000 euro.Probabile verranno introdotte da Fanatec e Thrust...staremo a vedere... Edited August 20, 2015 by vega
PaoloRobba Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Come richiesto da biancazzurro (e nel caso possa tornare utile anche a qualcun'altro) ecco le impostazioni che uso su AC. FFB settings:SEN: AutFF: 100SHO: OffABS: OffLIN: OffDEA: OffDRI: 4FOR: 100SPR: OffDPR: OffWindows driver:Wheel angle: 900Damping: 0%Assetto Corsa:Gain: 80%Filter: 15%Damping: 0%Min Force: 5%Kerb/Road/Slip Effects: 0%Car setup:FF: 92% Huniversal hub + Sparco P310 (può variare da auto ad auto) Altra cosa che ho trovato utile dopo le varie patch 1.2. di AC è stato abilitare il gyro [FF_EXPERIMENTAL] ENABLE_GYRO=1DAMPER_MIN_LEVEL=0.1
Recommended Posts