Giustaf Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Ragazzi ma per il problema con fanaleds e i driver fanatec si è risolto? io ancora no, non mi funziona fanaleds, o meglio funziona ma male. :S Spiega che problema hai, perchè io avevo la pedaliera che non vibrava in assetto corsa. Trovai la soluzione sul forum fanaled: Hey Found the solutionGo to setting folder delete global.xml Disconnect all your devices (sli-pro; etc etc). Launch Fanaled Re Connect your devices
sottomano Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Salve ragazzi avrei intenzione di prendere questo volante ma vorrei qualche vostro parere. Al momento ho un T300 GTE su PS4 e pedaliera v1, vorrei capire se l'acquisto del v2 sia sensato oppure non troverò molta differenza. Grazie
vega Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 (edited) Salve ragazzi avrei intenzione di prendere questo volante ma vorrei qualche vostro parere. Al momento ho un T300 GTE su PS4 e pedaliera v1, vorrei capire se l'acquisto del v2 sia sensato oppure non troverò molta differenza. Grazie se non ti interessa la differenza di prezzo direi che il paragone è inproponibile... certo lo sfrutteresti meglio con il pc.. Edited November 4, 2015 by vega
dedraro Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Ragazzi ma per il problema con fanaleds e i driver fanatec si è risolto? io ancora no, non mi funziona fanaleds, o meglio funziona ma male. :S Spiega che problema hai, perchè io avevo la pedaliera che non vibrava in assetto corsa. Trovai la soluzione sul forum fanaled: Hey Found the solutionGo to setting folder delete global.xml Disconnect all your devices (sli-pro; etc etc). Launch Fanaled Re Connect your devices Risolto, in pratica non mi funzionavano i led del srw-s1 andava in conflitto con i driver del css, ho risolto mettendo una versione più vecchia.
sottomano Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Salve ragazzi avrei intenzione di prendere questo volante ma vorrei qualche vostro parere. Al momento ho un T300 GTE su PS4 e pedaliera v1, vorrei capire se l'acquisto del v2 sia sensato oppure non troverò molta differenza. Grazie se non ti interessa la differenza di prezzo direi che il paragone è inproponibile... certo lo sfrutteresti meglio con il pc.. Si questo l'ho capito, ma vorrei sapere se fra il mio T300 e il v2 usandolo su ps4 avrò maggiori dettagli e sensazioni che adesso non sento.
Luca T Posted November 8, 2015 Posted November 8, 2015 Ragazzi scusate vista la vostra esperienza, mi appresto a comprare postazione e volante che userò principalmente per Project Cars e Assetto Corsa (e forse uno Rally se ne escono di validi) su PC ma vorrei lasciarmi anche la porta aperta per eventuale Forza Motorsport (su console come si fa a settare?) Tra PC e console vale la pena andare direttamente su un Fanatec rispetto ad un Thrustmaster TX? Vi ringrazio anticipatamente
Giustaf Posted November 9, 2015 Posted November 9, 2015 tra i due volanti non c'è paragone, però come sai il fanatec ha un costo molto più alto. Se lo sfrutti a dovere e accetti l'elevato esborso, sicuramente sarai soddisfatto. Se devi prendere un volante per fare qualche giro di tanto in tanto eviterei di buttare 1000 euro.
Luca T Posted November 9, 2015 Posted November 9, 2015 (edited) tra i due volanti non c'è paragone, però come sai il fanatec ha un costo molto più alto. Se lo sfrutti a dovere e accetti l'elevato esborso, sicuramente sarai soddisfatto. Se devi prendere un volante per fare qualche giro di tanto in tanto eviterei di buttare 1000 euro.Scusa l'ignoranza ma l'unico volante che ho avuto é stato uno dei primi Thrustmaster quando ancora non esisteva nemmeno il FFB, cosa intendi esattamente quando dici non c'è paragone (oltre al livello costruttivo che é palese)? In esperienza di guida cosa cambia? Edited November 9, 2015 by Luca T
Giustaf Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 tra i due volanti non c'è paragone, però come sai il fanatec ha un costo molto più alto. Se lo sfrutti a dovere e accetti l'elevato esborso, sicuramente sarai soddisfatto. Se devi prendere un volante per fare qualche giro di tanto in tanto eviterei di buttare 1000 euro.Scusa l'ignoranza ma l'unico volante che ho avuto é stato uno dei primi Thrustmaster quando ancora non esisteva nemmeno il FFB, cosa intendi esattamente quando dici non c'è paragone (oltre al livello costruttivo che é palese)?In esperienza di guida cosa cambia? Io sono passato da un G27 al csw v2, oltre alla scontata forza in più del ffb è anche molto più reattivo, più pulito e lineare nel riprodurli, si sentono un sacco di effetti in più che il g27 (per quanto buono) impastava l'uno sull'altro. Esempio palese gli avvallamenti nelle curve lunghe in assetto corsa! A proposito di assetto corsa, anche a voi durante la calibrazione del volante vi segna circa 850° di rotazione e non 900? Secondo voi occorre poi portare la stanghetta dei gradi di rotazione comunque a 900 dopo la calibrazione?
thecure Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 a me segna 900,ma solo con assetto hai questo problema?....se no puoi provare a ricentrare il volante (.--non so se e' la soluzione adatta pero')
Recommended Posts