Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 107 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Raga ho ripreso porkect cars in mano ora dopo tanto tempo, vorrei chiedervi due cose:

- quale cartella FFB avete scelto tra le 6 disponibili di Jack Spade?

- lui dice di tenere il FFB a 100 nel gioco, ma posso abbassare il FFB dal volante se lo volessi un po' meno forte?

Edited by Giustaf
Posted

Attualmente io ho abbandonato jack spade e uso il ffb standard con la forza gomme a 70 ed ho cambiato i parametri:

Relative Adjust Gain 1.00 
Relative Adjust Bleed 0.10
Relative Adjust Clamp 0.95

con l'ultimo aggiornamento il sistema di jack spade mi faceva traballare troppo il volante con la perdita di aderenza, mi veniva il morbo di Parkinson soprattutto perche' unito alla vibrazione del gas con la pedaliera v3.

Posted (edited)

Spero vi possa servire, visto che con l'ultima build di iRacing sono cambiate le sensibilità di alcune auto. Questo è riferito a tutte le GT3 e non ho provato le ruote scoperte ma mi sembra molto meglio di prima e si sente bene lo slip angle.

Pannello Options di iRacing 

Strength  12

linear unchecked

Damping 0

Min Force 0  (valore ricavato da wheel check)

FF 100 
SHo 50 (Non sono sicuro se serve in iRacing.) 
ABS Off 
Lin Off 
Dea Off 
Dri 4 
For 100 
Spr 20 
Dpr Off

PS: nel driver Fanatec FFB  100%   900° damping 100 %
Edited by francosTT
Posted

linear unchecked

Mmmm avevo letto che con il V2 c'è abbastanza forza per poter usare questa funzione....

Posted

Non è la forza che conta..serve che abbia linearità per quella opzione..  :whistle:

Posted

raga sapete fare in assetto corsa, tramite fanaled, a far illuminare i led del contagiri sul CSW?

le marce, la vibrazione della pedaliera, funziona tutto, tranne  le lucette! 

Posted

Aggiorna all'ultima versione di fanaleds e se non basta scarica il profilo postato sul forum di ac alla discussione su fanatec

Posted

linear unchecked

Mmmm avevo letto che con il V2 c'è abbastanza forza per poter usare questa funzione....

Avevo provato ad attivarlo ma le sensazioni erano peggiori, più piatto. Con questo set invece senti tutto; cordoli, briciolino, cemento, sassi ... non ancora i marbles  :doh: