Giustaf Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 (edited) Raga ho ripreso porkect cars in mano ora dopo tanto tempo, vorrei chiedervi due cose: - quale cartella FFB avete scelto tra le 6 disponibili di Jack Spade? - lui dice di tenere il FFB a 100 nel gioco, ma posso abbassare il FFB dal volante se lo volessi un po' meno forte? Edited September 22, 2015 by Giustaf
Guest Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 Attualmente io ho abbandonato jack spade e uso il ffb standard con la forza gomme a 70 ed ho cambiato i parametri: Relative Adjust Gain 1.00 Relative Adjust Bleed 0.10Relative Adjust Clamp 0.95 con l'ultimo aggiornamento il sistema di jack spade mi faceva traballare troppo il volante con la perdita di aderenza, mi veniva il morbo di Parkinson soprattutto perche' unito alla vibrazione del gas con la pedaliera v3.
francosTT Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 (edited) Spero vi possa servire, visto che con l'ultima build di iRacing sono cambiate le sensibilità di alcune auto. Questo è riferito a tutte le GT3 e non ho provato le ruote scoperte ma mi sembra molto meglio di prima e si sente bene lo slip angle. Pannello Options di iRacing Strength 12 linear unchecked Damping 0 Min Force 0 (valore ricavato da wheel check) FF 100 SHo 50 (Non sono sicuro se serve in iRacing.) ABS Off Lin Off Dea Off Dri 4 For 100 Spr 20 Dpr Off PS: nel driver Fanatec FFB 100% 900° damping 100 % Edited September 22, 2015 by francosTT
BullsEye Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 linear unchecked Mmmm avevo letto che con il V2 c'è abbastanza forza per poter usare questa funzione....
Filodream Posted September 22, 2015 Author Posted September 22, 2015 Non è la forza che conta..serve che abbia linearità per quella opzione..
Giustaf Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 raga sapete fare in assetto corsa, tramite fanaled, a far illuminare i led del contagiri sul CSW? le marce, la vibrazione della pedaliera, funziona tutto, tranne le lucette!
Guest Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 Aggiorna all'ultima versione di fanaleds e se non basta scarica il profilo postato sul forum di ac alla discussione su fanatec
francosTT Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 linear unchecked Mmmm avevo letto che con il V2 c'è abbastanza forza per poter usare questa funzione.... Avevo provato ad attivarlo ma le sensazioni erano peggiori, più piatto. Con questo set invece senti tutto; cordoli, briciolino, cemento, sassi ... non ancora i marbles
Recommended Posts