Giustaf Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 si, l'altra volta in una settimana ce lo riavevo con le spese di spedizione già interamente rimborsate. L'importante è che lo rimandino indietro perfetto.
Luca T Posted November 20, 2015 Posted November 20, 2015 Sapete per caso nulla di eventuali offerte Black friday Fanatec?
Filodream Posted November 20, 2015 Author Posted November 20, 2015 Ci sarà il rim csl per xbox one in offerta e il bundle csw v2 + rim csl xbox one a un prezzo vantaggioso (799). Altro non si sa.
Luca T Posted November 20, 2015 Posted November 20, 2015 Eh ma volevo andare sul rim GT con Hub per tutto (mi piaceva prevalentemente il Rim Porsche però per un eventuale ForzaMotosport in futuro non va bene)
vega Posted November 20, 2015 Posted November 20, 2015 (edited) Eh ma volevo andare sul rim GT con Hub per tutto (mi piaceva prevalentemente il Rim Porsche però per un eventuale ForzaMotosport in futuro non va bene)non va bene neanche per l'attuale fm6.Son compatibili solo il csl e l'hub per xone a 349euro e non l'hub a 199. Edited November 20, 2015 by vega
Luca T Posted November 20, 2015 Posted November 20, 2015 (edited) Eh ma volevo andare sul rim GT con Hub per tutto (mi piaceva prevalentemente il Rim Porsche però per un eventuale ForzaMotosport in futuro non va bene)non va bene neanche per l'attuale fm6.Son compatibili solo il csl e l'hub per xone a 349euro e non l'hub a 199. Con "L'hub per tutto" intendevo infatti il rim GT con L'hub che va anche su Xboxone, non L'hub universale (che appunto poi universale non è ) Edited November 20, 2015 by Luca T
Giustaf Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 volante già verso la strada di ritorno, arriva con UPS mercoledì. E mi hanno già ridato i 49.90€ della spedizione. Ci hanno messo neanche un giorno a ripararlo, speriamo bene. Servizio RMA impeccabile comunque, zero spese e tempi di attesa brevissimi, resta da vedere la cosa più importante: che abbiano risolto in modo definitivo il problema dei "tic tic" provenienti dalla base.
Giustaf Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 base tornata a casa! Adesso è davvero muta...speriamo che duri così!
Filodream Posted November 25, 2015 Author Posted November 25, 2015 Molto bene! Complimenti a Fanatec che mi sembra proprio sulla strada giusta.
VELOCIPEDE Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 BLACK FRIDAY until CYBER MONDAY:It will probably never be more affordable to own a new ClubSport Wheel Base V2 system. Go get it!For PS4, PS3, Xbox One and PC.Available from tomorrow until supply lasts. Got to www.Fanatec.com -> Products -> BundlesKeep in mind that the US price is lower because there is no VAT
Recommended Posts