Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

Boh, è due sere che gioco  con il profilo fanaleds che si trova nel forum di assetto corsa è tutto apposto senza alcun sputtanamento! 

Edited by Giustaf
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Scusate, per chi gli ha provati tutti e due vale la pena passare dal t500RS al fanatec? c'è tanta differenza "tangibile" tra i due volanti?

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto qsto passaggio e ne sono contento, non ero convinto che la differenza prezzo valesse la spesa, e sinceramente lo penso ancora,pero se si vuole una periferica superioree lo steo obbligatorio prima di arrivare alle cifre alte per davvero.

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto qsto passaggio e ne sono contento, non ero convinto che la differenza prezzo valesse la spesa, e sinceramente lo penso ancora,pero se si vuole una periferica superioree lo steo obbligatorio prima di arrivare alle cifre alte per davvero.

Che corona hai preso, la CSL Steering Wheel P1 viene 150€ la BMW M3 viene 300€ mentre il Porsche 918 RSR vine 500€, come mai questa differenza di prezzo? che differenza c'è tra le varie corone?

 

A me piace la M3 però per risparmiare la P1 potrebbe anche andar bene?

Link to comment
Share on other sites

io ho l'univrsal hub, e' una qstione di peso....il bmw e' il piu pesante.... e da quelli che lo hanno avuto e' il suo piu' grande difetto

Link to comment
Share on other sites

io ho l'univrsal hub, e' una qstione di peso....il bmw e' il piu pesante.... e da quelli che lo hanno avuto e' il suo piu' grande difetto

eventualmente cosa mi consigli/consigliate come corona?

Link to comment
Share on other sites

dipende secondo me che auto prediligi guidare, se sono GT o stradali, o ti fai come me l'universal hub o il BMW..... se prediligi le ruote scoperte il F1

Link to comment
Share on other sites

dipende secondo me che auto prediligi guidare, se sono GT o stradali, o ti fai come me l'universal hub o il BMW..... se prediligi le ruote scoperte il F1

Le ruote scoperte e le F1 non mi piacciono per niente, ci vuole troppa sensibilità. Prediligo le GT e le vetture stradali con AC.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.