Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

Parliamo di una zona morta veramente impossibile da percepire. Basta un 2\3% di compensazione nei sim (opzione che hanno tutti ormai)e a quel punto nemmeno la principessa sul pisello potrebbe sentirla.

É l'ultima preoccupazione di questo buon prodotto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

ne so come prima .... software o hardware ? alla preoccupazione ci penso io ;)

Che snobbone..  :help:  :asd:  :asd:

Mi scuso se non ne sai come prima, ma non mi risultano modifiche hardware per questo sistema, però il mondo è pieno di scriteriati..

Comunque, dato il tuo chiodo fisso, ti tranquillizzo svelandoti che meglio del Logitech con powermod non esiste nulla... nemmeno uno sterzo vero.  :angel:

Link to comment
Share on other sites

era una battuta eh ... spero non ti sarai offeso ;) seguo sempre i tuoi test Filippo  :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Posseggo la base da ormai circa 8-9 mesi e ne sono soddisfatto pienamente ( anche perché l'ho pagata decisamente meno di quanto costa oggi a tutto vantaggio del rapporto prezzo-qualità ) .

L'unica critica che posso muovere è riferita al quick release, presenta sempre un minimo di gioco e bisogna tenere la vite ben serrata per mantenerlo minimo .  Purtroppo capita che durante l'utilizzo dopo X tempo la vite si allenti e il ''gioco'' accentuato a me da molto fastidio ( in verità anche quello minimo lo digerisco poco )  .

Dato che non si tratta di un caso ( leggo in giro di lamentele analoghe  ) e dato che ho lo stesso fenomeno su due volante diversi, mi chiedevo se in giro esiste una alternativa al quick release originale che non richiede però modifiche irreversibili .

Se avete qualche link o consiglio è ben accetto .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Posseggo la base da ormai circa 8-9 mesi e ne sono soddisfatto pienamente ( anche perché l'ho pagata decisamente meno di quanto costa oggi a tutto vantaggio del rapporto prezzo-qualità ) .

L'unica critica che posso muovere è riferita al quick release, presenta sempre un minimo di gioco e bisogna tenere la vite ben serrata per mantenerlo minimo .  Purtroppo capita che durante l'utilizzo dopo X tempo la vite si allenti e il ''gioco'' accentuato a me da molto fastidio ( in verità anche quello minimo lo digerisco poco )  .

Dato che non si tratta di un caso ( leggo in giro di lamentele analoghe  ) e dato che ho lo stesso fenomeno su due volante diversi, mi chiedevo se in giro esiste una alternativa al quick release originale che non richiede però modifiche irreversibili .

Se avete qualche link o consiglio è ben accetto .

 

Allora non sono solo io che mi lamento di sto sgancio rapido, CMQ adesso che se abbastanza rodato non fa praticamente più rumore, ma la vite si allenta spesso, ho la brucola per stringerla a portata di mano.

Link to comment
Share on other sites

Ma Fanatec continua a vendere dopo l'aumento esorbitante dei prezzi? a parte il Pedals V3 Damper è praticamente tutto disponibile sul loro sito ma sopratutto da mesi che è tutto disponibile, cosa mai vista.

Edited by Monac
Link to comment
Share on other sites

 

Posseggo la base da ormai circa 8-9 mesi e ne sono soddisfatto pienamente ( anche perché l'ho pagata decisamente meno di quanto costa oggi a tutto vantaggio del rapporto prezzo-qualità ) .

L'unica critica che posso muovere è riferita al quick release, presenta sempre un minimo di gioco e bisogna tenere la vite ben serrata per mantenerlo minimo .  Purtroppo capita che durante l'utilizzo dopo X tempo la vite si allenti e il ''gioco'' accentuato a me da molto fastidio ( in verità anche quello minimo lo digerisco poco )  .

Dato che non si tratta di un caso ( leggo in giro di lamentele analoghe  ) e dato che ho lo stesso fenomeno su due volante diversi, mi chiedevo se in giro esiste una alternativa al quick release originale che non richiede però modifiche irreversibili .

Se avete qualche link o consiglio è ben accetto .

 

Allora non sono solo io che mi lamento di sto sgancio rapido, CMQ adesso che se abbastanza rodato non fa praticamente più rumore, ma la vite si allenta spesso, ho la brucola per stringerla a portata di mano.

 

Si anch'io tengo la brugola a portata di mano ma è davvero una pecca assurda e spero che in qualche modo qualcuno abbia trovato e possa indicarmi una valida alternativa .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Nella mia ultima esperienza è sembrato praticamente perfetto il sistema di sgancio Fanatec.

Però avevo l'Hub.

 

Comunque non aveva giochi, né rumoracci.. nemmeno senza vite.

L'utente che poi acquistò da me l'intero pacchetto, magari passerà qui a confermare che ancora il QR fa il suo dovere..

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Strano perché nessuno praticamente indica il sistema perfetto, magari è solo la tolleranza della persona a fare la differenza .

Io avverto il gioco seppur minimo ma mi infastidisce oltre al fatto che la vite per forza di cosa si allenta e quando succede bisogna serrare altrimenti il gioco è più percettibile . Per il discorso di rumoracci strani io non ne ho mai avvertiti .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.