Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

Raga ho scoperto una cosa interessante, nella confezione del volante c'era un oring leggermente più spesso di quello montato sul perno dello sgancio rapido, gli ho messo quello e i rumori metallici sono diminuiti, non spariti ma diminuiti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' arrivato :D 

 

Pc2.jpg

 

Pc1.jpg

 

Ciao Maddens23 ho visto che hai montato il CSW (v2?) sul playseat challenge, siccome anche io ho il playseat challenge (con il quale mi trovo benissimo) e vorrei acquistare un CSW v2 volevo sapere come ti trovi? sui vari forum dicono che è troppo pesante per il CSW.

 

grazie Ciao 

Link to comment
Share on other sites

ciao Maddens23

ho visto che sul tuo playseat Challenge hai montato anche un vecchio cambio della Fanatec, ma studiando il prodotto on line non mi ero accordo di questa possibilità. Hai apportato qualche modifica? puoi postare qualche foto più nel dettaglio? vorrei approntare una postazione simile alla tua, ma magari con il cambio CS SQ. 1.5

Intanto anch'io sono curioso di chidederti come si comporta il CSW V2 montato su quel sedile.

Secondo voi, quanto dovrei pagarlo, per onestà, il CS Wheel base, senza corone; usato?

Mi accordo che in questo mercato la logica dell'usato a metà prezzo non solo non è considerata, ma i prezzi non la sfiorano proprio... ... ...

Edited by felsinwheels
Link to comment
Share on other sites

ah! che monitor è quello lì?

Edited by felsinwheels
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti

Premetto che ho letto un po dei vari post prima di scrivere

Mi consigliate l acquisto di questo volante ?

Ci di voi lo possiede ha avuto dei problemi ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sono usciti i nuovi drivers e firmwares beta. Provati.. tutto ok.

Miglioramenti soprattutto nella gestione del cambio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Premetto che ho letto un po dei vari post prima di scrivere

Mi consigliate l acquisto di questo volante ?

Ci di voi lo possiede ha avuto dei problemi ?

Grazie

Se il prezzo non è un problema il volante è eccezionale! io sono stato uno di quelli che l'ha rimandato in RMA per il problema dei cuscinetti, però l'assistenza è ottima, rimborsano le spese di spedizione e in 7 giorni il volante torna a casa

 

Sono usciti i nuovi drivers e firmwares beta. Provati.. tutto ok.

Miglioramenti soprattutto nella gestione del cambio

 

Ottimo, allora stasera li metto pure io

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Premetto che ho letto un po dei vari post prima di scrivere

Mi consigliate l acquisto di questo volante ?

Ci di voi lo possiede ha avuto dei problemi ?

Grazie

 

Il volante è ok, ma visto il target di prezzo che sei pronto a spendere personalmente ti consiglierei di armarti di un poco di pazienza e aspettare un confronto con il nuovo direct-drive di trustmaster che arriverà a breve.

Link to comment
Share on other sites

Sono usciti i nuovi drivers e firmwares beta. Provati.. tutto ok.

Miglioramenti soprattutto nella gestione del cambio

scusami ma io non sono riuscito a trovarli, sulla pagina fanatec trovo sempre e solo la versione 231 dei drivers! 

 

Edit. Trovati! :D 

 

Dopo averli installati ho provato a lanciare fanaled (ultima versione 2.3i) e la pedaliera non vibra al suo avvio, vibra solo il volante! Lo fa anche a te? Non vorrei che anche in game non funzionasse la vibrazione sul pedale.  :sad:

Edited by Giustaf
Link to comment
Share on other sites

 

Sono usciti i nuovi drivers e firmwares beta. Provati.. tutto ok.

Miglioramenti soprattutto nella gestione del cambio

scusami ma io non sono riuscito a trovarli, sulla pagina fanatec trovo sempre e solo la versione 231 dei drivers! 

 

Edit. Trovati! :D 

 

Dopo averli installati ho provato a lanciare fanaled (ultima versione 2.3i) e la pedaliera non vibra al suo avvio, vibra solo il volante! Lo fa anche a te? Non vorrei che anche in game non funzionasse la vibrazione sul pedale.  :sad:

 

Ciao, io non uso fanaleds quindi non ti so dire, a me funziona regolarmente la vibrazione del freno e dell'acceleratore. sia in game che fuori, ma senza fanaleds, credo dovranno aggiornarlo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.