Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 127 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi puoi guardare in pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->visualizzatore eventi e poi sfogliare "registri di Windows"-->"sistema", in quell'elenco dovresti trovare degli errori contrassegnati con il triangolo giallo e la scritta "kernel" che nella descrizione fanno rifermento proprio ai drivers fanatec!

Con i drivers ufficiali non succede...

se posso stasera provo

Posted

non ci sono errori kernel riferiti a fanatec, sono tutti riferiti ad una unita' flash usb, spero di aver capito bene....

Posted (edited)

Ah ok, boh allora amen! Grazie comunque! a me da quegli errori e delle volte non mi apre il pannello fanatec..mi tengo i drivers ufficiali finchè non arrivano i nuovi! 

Edited by Giustaf
Posted

Ho trovato una magagna del firmware 176... Con il cambio collegato talvolta ha scambiato la 4 per la seconda e la 3 per la prima.

Sono tornato al firmware 142 e fine dei problemi, l'ho segnalato pure a fanatec speriamo bene.... anche perche' tra le novita' del firmware c'e' proprio la gestione del cambio....

• 4 weeks later...
Posted

Con i 260 ho avuto gli stessi problemi di riconoscimento delle marce (metti la 4 entra la 2, metti la 3 entra la 1), vediamo con i 261.... che sembra vogliano rendere definitivi.

Posted

Che voi ricordiate lo scorso anno al blackfriday hanno messo in sconto il csw v2? 

Posted

Si bundle con volante p1 xbox. Io l'ho preso

Prima che volante usavi Biancazzurro?

Posted

Il thrustmaster tx, ma io ho avuto in passato anche il logitech g27 il t500rs e il fanatec csw v1