Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

Resta da capire se é una mossa marketing o che sia prevista una nuova versione... 

Concorrenza del ts pc racer gli ha fatto prendere la strizza? 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, vergio101 said:

Resta da capire se é una mossa marketing o che sia prevista una nuova versione... 

Concorrenza del ts pc racer gli ha fatto prendere la strizza? 

Quando uscì il t500 non ricordo un riallineamento dei prezzi da parte di Fanatec. Per me nuovo prodotto in cantiere.

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Tjetbenz said:

Quando uscì il t500 non ricordo un riallineamento dei prezzi da parte di Fanatec. Per me nuovo prodotto in cantiere.

Be io che voglio prendermi qualcosa per cambiare il mio g27 mi tocca aspettare a sto punto perchéper capire che piani hanno... 

Link to comment
Share on other sites

Voci dicono che manterranno il CSW V2 e usciranno con il DD entro l'anno. Chiaramente il taglio di prezzo ci sta, perchè il nuovo "top di gamma" sarebbe il DD, il problema è che come prezzo non sarà certo a 749€ :(

Link to comment
Share on other sites

La concorrenza ha piazzato un prodotto molto appetibile, dunque sono corsi ai ripari dimostrando che per anni hanno venduto con un enorme ricarico, come esperienza personale sono solo deluso, ho richiesto in settimana dei ricambi per una pedaliera v2 mi hanno risposto che i pezzi non sono più prodotti da diversi anni,allucinante!!

Ho venduto un csw v1.5 che dopo un anno si è rotto,contattato assistenza hanno fatto spedire prima la fattura (anche se fuori garanzia) altrimenti non accettavano il prodotto e poi la base, per poi dire che i pezzi non sono disponibili e proponevano uno sconto sulla V2,se questa è la loro politica tra 2 anni i volanri attuali rotti si potranno solo buttare. 

Link to comment
Share on other sites

E' scontato che il prezzo della produzione dopo il primo anno cali e che i margini aumentino, ci sono case come apple che fino a fine ciclo prodotto non scontano mai, per il consumatore a differenza di quello che pensi tu non è un demerito ma un pregio. Sei sicuro che quando compri quel prodotto non te lo trovi svalutato dopo pochi mesi. Ha sempre un valore anche nel mercato dell'usato. Pensa i samsung che dopo pochi mesi calano anche di 200€....questo è per te il rispetto del consumatore. Poi possiamo lamentarci quanto ci pare sul discorso che sono costosi, ma il prezzo lo fa il mercato,per anni fanatec su quella fascia non aveva rivali......Nvidia insegna.... quindi non ci vedo nulla di clamoroso.

 

Link to comment
Share on other sites

Fanatec CSL Elite vs. Thrustmaster TS-PC Racer vs. Fanatec ClubSport Wheel Base V2 Head-to-Head

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.