Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

10 hours ago, thecure said:

consiglio .....dovrei cambiare la ventola(quella nella parte posteriore)....del mio csw2.5.......e un'operazione semplice ? (.....di elettronica me ne intendo)

Se la base è ancora in garanzia ti conviene fartela sostituire da loro,se la apri perdi la garanzia sul prodotto.

Se è fuori garanzia se non sbaglio è piuttosto semplice smontare il coperchio posteriore e la ventola è una normale ventola commerciale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

no e' fuori garanzia......si ho visto sono quattro viti sul posteriore...ne prendero' una di buona fattura...grazie

Link to comment
Share on other sites

Nel caso si volesse montare un volante aftermarket sulla base csw, (es. un OMP a calice) si è obbligati a comprare il loro Universal hub, oppure esiste un modo per non perdere gli effetti del FFB? (anche a costo di non avere lo sgancio rapido)

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Se la base è ancora in garanzia ti conviene fartela sostituire da loro,se la apri perdi la garanzia sul prodotto.

Se è fuori garanzia se non sbaglio è piuttosto semplice smontare il coperchio posteriore e la ventola è una normale ventola commerciale.

non riesco a trovare niente..ho anche il codice ,dovro adattare una'altra ventola mi sa

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, thecure said:

non riesco a trovare niente..ho anche il codice ,dovro adattare una'altra ventola mi sa

E spedirla a loro la base?

So che fanno loro le riparazioni e te le garantiscono,la mia vecchia V1 aveva dei problemini,chi me l'aveva venduta l'aveva mandata a revisionare(infatti era tornata che sembrava nuova..) e riparare direttamente in Fanatec.

So che è una rottura ma magari in questo modo salvi comunque la garanzia e hai una riparazione professionale.

ps

forse spediscono anche direttamente loro i ricambi se glie li chiedi...ti conviene mandargli una mail.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, bladerunner2308 said:

ma se è una v2.5 come fa a non essere in garanzia?

Si sembra strano anche a me....io mandarei una mail a Fanatec col numero di serie e controllerei.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, thecure said:

ma non l'ho comprata nuova

La garanzia non è che decade ;)

Cerca il numero di serie e chiedi a Fanatec se la base è ancora in garanzia.

Inoltre puoi chiedergli se ti mandano la ventola nuova,se è in garanzia te la danno gratis se non lo è glie la paghi ma almeno è quella giusta . :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.