Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

Hanno risposto:

Dear XXXXXX,

thank you for your enquiry!

I can offer you a new fan for 5€ plus shipping. I will initiate the quote for you and if you agree you only need to pay the invoice and we will send the fan to you as soon as possible.

Attached, please find the instructions how to replace the fan.

Have a nice week and a wonderful christmas time!

Best regards / Freundliche Grüße

 

Ho chiesto nuovamente se sono sicuri che sia la ventola, in caso affermativo di mandarmi la fattura così da pagare e farli procedere con la spedizione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

stesso rumore.....se hai un po' di pratica....io ho levato l'anellino che tiene la ventola in sede,ho messo un po di grasso per cuscinetti....richiuso.....tornata come nuova

Link to comment
Share on other sites

Buon natale a tutti!!

ciao giustaf, ho avuto lo stesso problema e fanatec nel mio caso per risolvere il problema ha sostituito la scheda.

Per il rumore della ventola posteriore ho dovuto mandare la base in assistenza 2 volte, la prima volta hanno solamente cambiato il firmware per meglio gestire la gli avvii della ventola ( a detta loro) però nel momento che partiva il fischio ricominciava...

Ho quindi richiesto una seconda RMA e questa volta hanno sostituito la scheda risolvendo il problema definitivamente.

questo accadeva circa due anni fa, ad oggi la base funziona ancora magnificamente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, a me hanno ribadito che molto probabilmente il problema si risolve con la ventola nuova. Hanno avuto molte casistiche di questo tipo, probabilmente nel tempo hanno trovato la soluzione migliore senza dover mandare in rma la base per la sostituzione della scheda.

Domani mi arriva il corriere che me la porta, vedo se riesco a provarla il giorno stesso.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate ma i tempi di spedizione delle poste Italiane in media a quanto ammontano? Ho spedito il giorno 8 di gennaio in rma la mia base v2 che non veniva riconosciuta, oggi ho controllato per vedere se fosse arrivato ma mi segna che è fermo al centro scambi internazionale di Milano ( a 40 km da casa mia). 

È normale?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, LucianoBg said:

Scusate ma i tempi di spedizione delle poste Italiane in media a quanto ammontano? Ho spedito il giorno 8 di gennaio in rma la mia base v2 che non veniva riconosciuta, oggi ho controllato per vedere se fosse arrivato ma mi segna che è fermo al centro scambi internazionale di Milano ( a 40 km da casa mia). 

È normale?

No normale no....ma a volte succede,comunque fai una verifica chiamando che francamente di SDA ormai non ci si può più fidare.

Fossi stato in te avrei scelto un altro corriere anche se poi alla fine di affidabili al 100% non ce ne sono.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.