Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

mh.... mai sentito .... so ce c'era un video in giro x la rete che parlava di regolazioni di cinghia , ma qualche immagine non si vedeva piu e non era chiarissimo . se lo ribecco te lo posto qua . 

 

Edited by Marvelous
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, thecure said:

una sorta di manutenzione generale esiste per la base del csw2?...grazie

Hai un problema in particolare o è solo una curiosità? 

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, thecure said:

no no tutto bene.....solo curiosita' 👍

Dal lato meccanico è tutto a prova di bomba..ho una V1(che tengo di scorta) che ha migliaia di ore e sembra nuova.

I componenti che han usato(e migliorato nella V2/2.5) sono molto più robusti dell'uso che ne facciamo.....tieni conto che si vedono dei G25/G27 con dieci anni di lacvoro che funzionano bensissimo e parliamo di roba di plastica.

Quindi vai tranquillo....l'unico punto "debole" è l'elettronica...come si è visto in questi anni.

L'unica cosa da faree è dargli una soffiata se si vede polvere accumularsi.

Link to comment
Share on other sites

si guarda lho presa da un ragazzo,che non la usava piu' ,(in pratica era nuova,e mi ha fatto un prezzaccio)saranno ormai quattro anni che lo uso direi quasi tutti i giorni..mai avuto problemi !!!

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, thecure said:

si guarda lho presa da un ragazzo,che non la usava piu' ,(in pratica era nuova,e mi ha fatto un prezzaccio)saranno ormai quattro anni che lo uso direi quasi tutti i giorni..mai avuto problemi !!!

Io ho tre basi Fanatec a casa....e nessuna ha mai avuto il minimo problema e ho anche altri amici che usano basi Fanatec.

Purtroppo i problemi della V1(poi risolti..) hanno creato questo mito che i prodotti Fanatec sono poco affidabili.

Per quanto riguarda la mia esperienza posso affermare il contrario.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho dispositivi Fanatec, ma ultimamente su YouTube ci sono diversi video di persone che lamentano rogne con questa base e non solo, se guardi quelli Geekhomegamer un ragazzo/uomo non le manda a dire a Fanatec e non gli do torto. Se spendo €600 ti mando la base a riparare due volte, e me la rimandi sempre indietro che non va , mi in🙈z.. perché mi costa mandarla in germania, fate un controllo qualità più accurato cari Fanatec in Cina e che cavolo... più tutto il resto che gli si è rotto . Come il volante P1 che ha lasciato un pin dentro la base, per fortuna sua che si è accorto di sta cosa, altrimenti scassava anche la v2.5 mettendo un altro rim, guardateli perché lui fa morire....

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Dr Becker said:

Io non ho dispositivi Fanatec, ma ultimamente su YouTube ci sono diversi video di persone che lamentano rogne con questa base e non solo, se guardi quelli Geekhomegamer un ragazzo/uomo non le manda a dire a Fanatec e non gli do torto. Se spendo €600 ti mando la base a riparare due volte, e me la rimandi sempre indietro che non va , mi in🙈z.. perché mi costa mandarla in germania, fate un controllo qualità più accurato cari Fanatec in Cina e che cavolo... più tutto il resto che gli si è rotto . Come il volante P1 che ha lasciato un pin dentro la base, per fortuna sua che si è accorto di sta cosa, altrimenti scassava anche la v2.5 mettendo un altro rim, guardateli perché lui fa morire....

Ahahahaha quel tizio dovrebbero bannarlo da youtube.

Io ti dico solo che a casa ho tre basi Fanatec(due V2.5 e una V1.5) e 5 volanti e non ho mai avuto un problema.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.