Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

29 minutes ago, Stefano Negri said:

ciao ragazzi, ho un problema con la mia nuova base 2.5

ho attaccato tutto e anche provato per vedere come funzionasse, poi sono adato a settare pedaliera e base e mi è stato richiesto di fare l'aggiornamento,fatto partire per la base e dopo di che mi è uscito cal sul volante,allora ho fatto la calibrazione ed è tornato a posto ma ora la base non viene piu riconosciuta nel pannelino delle periferiche fanatec.

mi rimane lo start in verde e la spia xobx sul volante accesa (cosa che prima non c'era). risponde al comando solo questo tasto xbox dove mi apre una finestra xbox sulla schermo del pc.

il resto non va niente e non viene nemmeno rilevato.

L'hai impostata in modalità PC? Di default è in modalità xbox

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora, io la uso per pc, era impostata per pc perchè ha funzionato subito. ma dopo aver aggiornato la base ho appena costata ora sulle periferiche usb nel pannello di controllo che viene letta come periferica xbox

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, manu79 said:

L'hai impostata in modalità PC? Di default è in modalità xbox

come faccio a cambiare la modalità da xbox a pc?

Link to comment
Share on other sites

Per il CSL è cosi

Quote

Il volante CSL Elite si attiverà in “modalità PlayStation®4” come impostazione predefinita una volta montato il volante da gara CSL Elite (H) sulla base del simulatore di guida CSL Elite (A). Per passare alle altre modalità, premere una volta il pulsante “Modalità”. Il LED sul pulsante “ ” indicherà la modalità attualmente in corso di esecuzione: La luce blu indica che è attiva la “modalità “PlayStation®4 mode” La luce rossa indica che è attiva la “modalità PC”* La luce viola indica che è attiva la “modalità di compatibilità con la base del supporto di guida ClubSport Base V2”

sarà simile anche per il Clubsport presumo

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Per il CSL è cosi

sarà simile anche per il Clubsport presumo

ma io ho la v2.5 , non ho il tasto accensione quello della modalità. Ho solo il tasto START che infatti prima era rosso ed ora verde

Link to comment
Share on other sites

sono riuscito a ritornare nell'aggiornamento firmware, da base spenta bisogna tenere premuto per 8 secondi il pulsante start. ho rifatto il flash firmware concludendo con successo. ma dopo di che passo ancora in modalità xobx con lo start verde

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Stefano Negri said:

ma io ho la v2.5 , non ho il tasto accensione quello della modalità. Ho solo il tasto START che infatti prima era rosso ed ora verde

 

Cattura.GIF

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, manu79 said:

 

Cattura.GIF

eccolooooo... problema risolto grazie mille !!! è da questa mattina che leggo qualsiasi cosa senza trovare risultato... mi sarà scappata sta piccola informazione??:) grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La Fanatec ha appena presentato un nuovo volante: il ClubSport Steering Wheel Formula V2 è praticamente la versione aggiornata e migliorata del buon vecchio volante Formula della casa tedesca. La particolarità di questo modello è quella di essere compatibile anche con la console XBox One. Il prezzo è di 349.95€. Per ulteriori dettagli e acquisto fate riferimento al sito ufficiale Fanatec.

This is what your asked for! This is our first ever formula-style Xbox One-compatible steering wheel.

Attach this wheel to any of our current wheel bases and you’ll enable full Fanatec ecosystem compatibility for the Xbox One family (including Windows 10 PCs)!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.