Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

9 hours ago, Marvelous said:

Mi sono cmq sempre chiesto poi perché nei drivers non vengono.implementate le 3 funzioni oramai presenti nei settaggi dei software dd.. Tipo mmos. Parlo ovviamente di damping friction ed inertia. 

Magari con i volanti demoltiplicati son difficili da gestire,sui DD magari son effetti che senti di più.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono implementati ma Fanatec li chiama e gestisce in modo diverso. In pratica è il DRI.

Pare che per i nuovi DD ci sia la possibilita nel FW di abilitare un interfaccia PRO che va un po' piu' in profondità nei settaggi , ma ancora non si sa molto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

qulcuno ha avuto difficolta' a far riconoscere il volante versione 2.5 con win 10?.....ho provato gli ultimi e poi anche quelli precedenti ,ma niente

P.s: risolto dopo aver staccato il volante dalla base ...pazzesco !!!!!!

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

On 10/20/2018 at 11:41 AM, thecure said:

qulcuno ha avuto difficolta' a far riconoscere il volante versione 2.5 con win 10?.....ho provato gli ultimi e poi anche quelli precedenti ,ma niente

P.s: risolto dopo aver staccato il volante dalla base ...pazzesco !!!!!!

Che volante hai? Se hai iil McLaren ho dovuto fare pure io allo stesso modo.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Che volante hai? Se hai iil McLaren ho dovuto fare pure io allo stesso modo.

si infatti il mclaren...pero' dovrebberlo dire in qualche modo....o magari c'e' qualcosa sul sito ufficiale che mi e' sfuggito

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, thecure said:

si infatti il mclaren...pero' dovrebberlo dire in qualche modo....o magari c'e' qualcosa sul sito ufficiale che mi e' sfuggito

Non lo so..so solo che avevo paura di aver bruciato qualcosa...poi mi son detto "mettiamo il Formula" ed ha funzionato.

Però per 10 minuti ero fuori dalle grazie di dio.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...

ciao ragazzi, ho un problema con la mia nuova base 2.5

ho attaccato tutto e anche provato per vedere come funzionasse, poi sono adato a settare pedaliera e base e mi è stato richiesto di fare l'aggiornamento,fatto partire per la base e dopo di che mi è uscito cal sul volante,allora ho fatto la calibrazione ed è tornato a posto ma ora la base non viene piu riconosciuta nel pannelino delle periferiche fanatec.

mi rimane lo start in verde e la spia xobx sul volante accesa (cosa che prima non c'era). risponde al comando solo questo tasto xbox dove mi apre una finestra xbox sulla schermo del pc.

il resto non va niente e non viene nemmeno rilevato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.