Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

5 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Ahahahaha quel tizio dovrebbero bannarlo da youtube.

Io ti dico solo che a casa ho tre basi Fanatec(due V2.5 e una V1.5) e 5 volanti e non ho mai avuto un problema.

Alla fine lo incontri per strada , e di Torino pure lui... dai però dice anche cose giuste tolte tutte le bestemmie e parolacce. Ok che tu non hai avuto nessun problema meglio così, però c’è anche gente come lui che se ne lamenta parecchio della affidabilità dei prodotti Fanatec anche sul loro forum.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

15 minutes ago, Dr Becker said:

Alla fine lo incontri per strada , e di Torino pure lui... dai però dice anche cose giuste tolte tutte le bestemmie e parolacce. Ok che tu non hai avuto nessun problema meglio così, però c’è anche gente come lui che se ne lamenta parecchio della affidabilità dei prodotti Fanatec anche sul loro forum.

Guarda...su questo forum migliaia di persone han comprato Fanatec eppure li vedi qui a lamentarsi?

Frequento gruppi facebbok e questo forum ha migliaia di utenti....potrei dirti lo stesso sia di Logitech e Thrustmaster..tutti i  volanti possono avere dei problemi.

Inoltre Fanatec è l'unica che per le procedure di RMA in una settimana ti risolve il problema.

 

Link to comment
Share on other sites

Se posso dire la mia ho dei  conoscenti che hanno volanti fanatec alcuni dei quali hanno mandato il volante in assistenza anche due tre volte in un anno....sfortuna ???

Link to comment
Share on other sites

Il problema di Fanatec e che visto i prezzi che applica ci si aspetterebbe sempre un post assistenza di prim'ordine rispetto agli altri (come per esempio fa Apple, che paghi tanto tutto ma ti trattano sempre con i guanti ....ma a caro prezzo). Le basi Csw V2 in molti esemplari compresa la mia hanno sofferto di un problema di sibilo sulla ventola dietro. In una decina di giorni hanno risolto , ma ti chiedono video e controprove, sono capitati anche episodi di rientri da RMA senza risoluzione, insomma come già detto visto il prezzo pagato ci si aspetterebbe di piu'. 

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo : se poi vedi i motori che ci sono dentro le basi , ti viene veramente da ridere . ( o da piangere) . I crucchi sono molto abili a farsi pagare .

Link to comment
Share on other sites

Io ho dato via un gt2 per i continui capricci. Ed ho una pedaliera csr elite con la sola struttura fanatec. Perché l'elettronica si è fottuta da un giorno all'altro e la sto usando interfacciando i potenziometri e la cella di carico ad arduino. 

Non sarà certificata ma almeno funziona....a buon intenditor....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Gia con la base v1 sono sempre stato abituato a tenere attivo una piccola percentuale di damping (10%). Con la 2.5 idem. Da un po di tempo lo ho disabilitato e ho la sensazione che questo effetto 'copra' un altro effetto xhe ora sento molto (e mi garba pure molto) che corrisponde al friction cioè effetto molla ritorno al centro.. Puo essere e qualcuno se ne è accorto oppure è solo una mia sensazione? 

Link to comment
Share on other sites

Mi sono cmq sempre chiesto poi perché nei drivers non vengono.implementate le 3 funzioni oramai presenti nei settaggi dei software dd.. Tipo mmos. Parlo ovviamente di damping friction ed inertia. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.