Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 141 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao ,..mi sa dire qualcuno come va inserito il contatto in figura?...grazie......

P.S:...trovata soluzione.......ecco il volante modificato ...e presto in vendita

IMG_20180825_225417_HHT.jpg

IMG_20180824_214920.jpg

Edited by thecure
  • 3 weeks later...
Posted

ciao a tutti mi servirebbe la vostra mano...ho appena acquistato un csw 2.5 fanatec x xbox one.....collegato il tutto ma il problema sta che nel accenderlo mi rimane il tasto rosso e non lo riconosce.....soluzioni?sto sclerando da questo pomeriggio😤

Posted
11 hours ago, La Bassa said:

ciao a tutti mi servirebbe la vostra mano...ho appena acquistato un csw 2.5 fanatec x xbox one.....collegato il tutto ma il problema sta che nel accenderlo mi rimane il tasto rosso e non lo riconosce.....soluzioni?sto sclerando da questo pomeriggio😤

Che volante hai messo sulla base?

Posted

ho messo un volante gt fanatec con universa hub per xbox

Posted

Prima installi i drivers a motore spento poi accendi. Dal pannello drivers aggiorni il firmware xche ogni drivers ha il suo. A quel punto fai la calibrazione premendo i pulsanti appositi e sei a cavalllo

Posted

grazie mille.....

pero’ se posso chiederti......esiste un tutorial video che mi spieghi tutto( sono parecchio imbranato col computer)

io uso mac è un problema?

grazie anticipatamente 

Posted

risposto in PM 

Posted (edited)

una sorta di manutenzione generale esiste per la base del csw2?...grazie

Edited by thecure