Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 122 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per il resto il volante mi soddisfa assai ho guadagnato 3/4 secondi in tutte le piste e ora lotto per la vittoria o per dei bei piazzamenti

Ma che volante usavi prima ???

Posted

Per il resto il volante mi soddisfa assai ho guadagnato 3/4 secondi in tutte le piste e ora lotto per la vittoria o per dei bei piazzamenti

Ma che volante usavi prima ???

t500RS

Posted

cioè tra un t500rs e  Club Sport V2 ci sono 3 o 4 sec? non oso immagginare con un mio vetusto g25

Posted (edited)

cioè tra un t500rs e  Club Sport V2 ci sono 3 o 4 sec? non oso immagginare con un mio vetusto g25

Con il G25 non avevo guadagnato tanto dal passaggio al t500 anzi più o meno i tempi erano gli stessi del t500 forse un secondino meglio ma non ne sono sicuro

Edited by Monac
Posted

io ricordo che comprai il csw v1 ...... provenendo dal g27 , i tempi erano identici ... decimo piu decimo meno ma 1/2 decimi o a sfavore o a favore..... ma 3/4 secondi non credo proprio

Conosco gente che ha preso il csw v2 , e veniva dal g27  (gente davvero forte)  e dicono che "ovviamente"  cambia tantissimo le sensazioni che da sto v2  rispetto ai vecchi logitech , ma nessuno che dice di 5 decimi o piu a favore di tempi sul giro...

Posted

Appunto...La qualità fa la differenza, non c'è dubbio, ma 3/4 secondi è abbastanza inverosimile. Forse intendeva tre quarti (3/4) di secondo?  :dente:

Posted

Appunto...La qualità fa la differenza, non c'è dubbio, ma 3/4 secondi è abbastanza inverosimile. Forse intendeva tre quarti (3/4) di secondo?  :dente:

ho fatto fare dei test ad un mio compagno di team , con un volante professionale di oltre 1.200 euro  e come detto prima i tempi sono identici al suo "ex" csw v1

ovviamente  la differenza sta sul sentire  cordoli strada ecc ecc , ma purtroppo i tempi quelli sono :doh:

Posted

C'é più di un "alien simdriver" con G25 senza FFB... :shifty:

Posted

C'é più di un "alien simdriver" con G25 senza FFB... :shifty:

Verissimo ne conosco un paio di alieni...
Posted

per quanto riguarda il buco al centro ? ho visto un grafico con wheelcheck che lo annullava completamente , ma vorrei sapere se solo con regolazione corretta delle forze da software o con modifica hardware