Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

 

Per il resto il volante mi soddisfa assai ho guadagnato 3/4 secondi in tutte le piste e ora lotto per la vittoria o per dei bei piazzamenti

 

 

Ma che volante usavi prima ???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

Per il resto il volante mi soddisfa assai ho guadagnato 3/4 secondi in tutte le piste e ora lotto per la vittoria o per dei bei piazzamenti

 

 

Ma che volante usavi prima ???

 

t500RS

Link to comment
Share on other sites

cioè tra un t500rs e  Club Sport V2 ci sono 3 o 4 sec? non oso immagginare con un mio vetusto g25

Link to comment
Share on other sites

cioè tra un t500rs e  Club Sport V2 ci sono 3 o 4 sec? non oso immagginare con un mio vetusto g25

Con il G25 non avevo guadagnato tanto dal passaggio al t500 anzi più o meno i tempi erano gli stessi del t500 forse un secondino meglio ma non ne sono sicuro

Edited by Monac
Link to comment
Share on other sites

io ricordo che comprai il csw v1 ...... provenendo dal g27 , i tempi erano identici ... decimo piu decimo meno ma 1/2 decimi o a sfavore o a favore..... ma 3/4 secondi non credo proprio

Conosco gente che ha preso il csw v2 , e veniva dal g27  (gente davvero forte)  e dicono che "ovviamente"  cambia tantissimo le sensazioni che da sto v2  rispetto ai vecchi logitech , ma nessuno che dice di 5 decimi o piu a favore di tempi sul giro...

Link to comment
Share on other sites

Appunto...La qualità fa la differenza, non c'è dubbio, ma 3/4 secondi è abbastanza inverosimile. Forse intendeva tre quarti (3/4) di secondo?  :dente:

Link to comment
Share on other sites

Appunto...La qualità fa la differenza, non c'è dubbio, ma 3/4 secondi è abbastanza inverosimile. Forse intendeva tre quarti (3/4) di secondo?  :dente:

 

 

ho fatto fare dei test ad un mio compagno di team , con un volante professionale di oltre 1.200 euro  e come detto prima i tempi sono identici al suo "ex" csw v1

ovviamente  la differenza sta sul sentire  cordoli strada ecc ecc , ma purtroppo i tempi quelli sono :doh:

Link to comment
Share on other sites

cioè tra un t500rs e  Club Sport V2 ci sono 3 o 4 sec? non oso immagginare con un mio vetusto g25

 

C'é più di un "alien simdriver" con G25 senza FFB... :shifty:

Link to comment
Share on other sites

cioè tra un t500rs e  Club Sport V2 ci sono 3 o 4 sec? non oso immagginare con un mio vetusto g25

 

C'é più di un "alien simdriver" con G25 senza FFB... :shifty:

Verissimo ne conosco un paio di alieni...
Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il buco al centro ? ho visto un grafico con wheelcheck che lo annullava completamente , ma vorrei sapere se solo con regolazione corretta delle forze da software o con modifica hardware

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.