Luca T Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Scusate ragazzi ma i Fanatec si possono acquistare solamente dal loro sito? Inoltre leggevo che la base é compatibile con tutto (PC, Xboxone, Ps4), il dubbio è: ma poi i volanti vanno bene tutti per tutte le piattaforme? Perché ad esempio su quell Porsche non c'è scritto nulla, ma su ClubSport Wheel Gt da la compatibilità completa?! Ragazzi scusate se mi auto quoto qualcuno gentilmente potrebbe per favore aiutarmi
Guest Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ciao. Si si possono acquistare solo dal sito. La base csw2 e' in teoria compatibile con tutto, dipende dal volante che ci monti. I volanti "normali" sono compatibili pc e play, mentre per la xbox one c'e' un hub al quale puoi abbinare il rim che vuoi, uno vero o uno a scelta tra quelli venduti da loro. L'hub xbox one e' compatibile con tutto (meno la x360)
vega Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 A me risulta possibile l'acquisto solo sul loro sito.Qualche anno fa erano venduti anche da Gamestop .I volanti compatibili con la base sono tutti compatibili con pc/ps3/ps4 cosi come gli hub.Tra gli hub c'è quello per la xone che è compatibile anche con la console microsoft.L'unico hardware con il quale non c'è compatibilita' è la xbox360.Queste info le puoi reperire senza problemi dal sito uff dove su ogni componente è indicata la compatibilità.
Luca T Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 (edited) Ciao. Si si possono acquistare solo dal sito. La base csw2 e' in teoria compatibile con tutto, dipende dal volante che ci monti. I volanti "normali" sono compatibili pc e play, mentre per la xbox one c'e' un hub al quale puoi abbinare il rim che vuoi, uno vero o uno a scelta tra quelli venduti da loro. L'hub xbox one e' compatibile con tutto (meno la x360) A me risulta possibile l'acquisto solo sul loro sito.Qualche anno fa erano venduti anche da Gamestop .I volanti compatibili con la base sono tutti compatibili con pc/ps3/ps4 cosi come gli hub.Tra gli hub c'è quello per la xone che è compatibile anche con la console microsoft.L'unico hardware con il quale non c'è compatibilita' è la xbox360.Queste info le puoi reperire senza problemi dal sito uff dove su ogni componente è indicata la compatibilità.Vi ringrazio molto, visti gli importi volevo essere sicuro prima di fare cavolate!Sarà al 90% per uso PC ma già che ci sono volevo essere sicuro di rimanere compatibile con tutto! PS: ora l'indecisione é sulla postazione Edited November 15, 2015 by Luca T
Giustaf Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 (edited) Nel supporto fanatec mi da solo la pedaliera collegata al mio account ma non la base, ho provato ad aggiungerla inserendo il suo seriale ma dice che ce l'ho già registrata. Boh! Comunque ho risolto mettendo uno spazio prima del seriale, così non lo riconosce come uguale e mi ha permesso di completare la richiesta di supporto e uploadare il video. Appena si fanno vivi vi dico la riposta. Edited November 16, 2015 by Giustaf
Luca T Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Per chi ha già avuto esperienza Il supporto Fanatec é buono?
Guest Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Per chi ha già avuto esperienza Il supporto Fanatec é buono? 3 parole: va a c..o, io mi sono sempre trovato bene, ma ci sono momenti in cui in ti filano, devi insistere. Una volta aperto l'RMA sono bravi e seri, anche se qualche volta il prodotto torna con lo stesso difetto con cui l'hai spedito..... Come detto va a c..o, pero' io non acquisto una cosa pensando a quando si rompera' me la godo, poi eventualmente mi preoccupo e con FANATEC penso sia la filosofia giusta, altrimenti non ne esci
Luca T Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 (edited) Per chi ha già avuto esperienza Il supporto Fanatec é buono?3 parole: va a c..o, io mi sono sempre trovato bene, ma ci sono momenti in cui in ti filano, devi insistere.Una volta aperto l'RMA sono bravi e seri, anche se qualche volta il prodotto torna con lo stesso difetto con cui l'hai spedito..... Come detto va a c..o, pero' io non acquisto una cosa pensando a quando si rompera' me la godo, poi eventualmente mi preoccupo e con FANATEC penso sia la filosofia giusta, altrimenti non ne esci Thanks Andrò di CsWV2+ CS Steering GT (hub per tutto) + CSPV3 Mi rimane da decidere la postazione su cui ancora sono indeciso, avevo puntato l' Rseat Rs1 ma alcuni dicevano che il sedile non è buono e mi hanno messo il dubbio Edited November 16, 2015 by Luca T
Giustaf Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 (edited) Hello, Please be so kind to send back to our address the defective ClubSport Wheel Base V2 for repair. Please use the original packaging for the return shipment to avoid damages. Ship it with the cheapest method (for instance www.poste.it). We will refund you the shipping cost in any regular warranty case. Therefore please send us the shipping receipt by e-mail. Shipments without freight prepaid will not be accepted. Please mention the XXXXXXXXXXXX on the address sticker. Please be sure that you mention on the package the RM Number. If not we cannot make the repair immediately. Here is the address: domani spedisco Edited November 17, 2015 by Giustaf
Luca T Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Hello, Please be so kind to send back to our address the defective ClubSport Wheel Base V2 for repair. Please use the original packaging for the return shipment to avoid damages. Ship it with the cheapest method (for instance www.poste.it). We will refund you the shipping cost in any regular warranty case. Therefore please send us the shipping receipt by e-mail. Shipments without freight prepaid will not be accepted. Please mention the XXXXXXXXXXXX on the address sticker. Please be sure that you mention on the package the RM Number. If not we cannot make the repair immediately. Here is the address: domani spedisco Beh direi ottimo
Recommended Posts