Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 100 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

e per chi ha la pedaliera collegata al pc tramite usb? Cambia nulla rispetto a prima?

Posted

ecco il changelog ufficiale, praticamente avevo trovato le modifiche piu' importanti:

atest driver and firmware updates changelog:[/size]CHANGELOG Driver:New firmwares included:[/size]- CSW V1 base: CSW_Base_V095_rev486_boot_beta[/size]- CSW V2 base: CSW_V2_Base_V094_rev485_boot_beta[/size]- CSS: CSS-GEAR-APP_V1_10[/size]New device Supported:[/size]- CSW RUHX[/size]CSP (V1 & V2) vibration can now be used by developers when pedals connected to CSW Base. SDK Updated![/size]Several updates for:[/size]- FFB system[/size]- Driver gui[/size]- FW-Updater[/size]- Various small code improvements[/size]CHANGELOG CSW (V1 & V2) Firmware:- UHX / Xbox One supported[/size]- Optimized cooling (CSW V2)[/size]- Dynamic CSP pedal vibration control integrated and opened for SDK commands[/size]- Saving/loading animation on START (Power) button integrated. Wheel base now shows when it is "busy"[/size]- Tuning menu: OFF value in SEN has been renamed to AUT for better understanding of the feature[/size]- New soft stop / angle limitation (CSW V2)[/size]- Many small improvements[/size]CHANGELOG CS USB Shifter Firmware:- Permanent storage of calibration data optimized[/size]

ora con fanaleds la vibrazione del pedale dovrebbe funzionare correttamente anche se la pedaliera e' collegata la volante[/size]

grazie :)
Posted

e per chi ha la pedaliera collegata al pc tramite usb? Cambia nulla rispetto a prima?

collegata con USB vibrava di gia'....

Posted

ragazzi con csw v2 e firmware 94 con i nuovi driver anche a voi le ventole non rimangono accese? funzionano solo al check e poi si spengono è normale?

Posted

ragazzi con csw v2 e firmware 94 con i nuovi driver anche a voi le ventole non rimangono accese? funzionano solo al check e poi si spengono è normale?

Forse hanno modificato il profilo della ventola? Quando il volante inizia a lavorare le ventole devono partire.. :doubt:

Posted (edited)

Ho fatto questo upgrade casalingo per montare il telefono direttamente sul volante ( ne ho fatta anche un'altra statica per il formula se interessa la posto ) . Ho sfruttato l'innesto presente sull'universal hub  per il display originale ( che ovviamente si può sempre rimontare rimuovendo il supporto telefono )  ricreando un pattino in teflon con le stesse dimensioni e le medesime slitte .

Sono molto soddisfatto della resa alla guida, della solidità e affidabilità.

BYAi3mv.jpg?1 8YEcbEm.jpg?1

AGz04hT.jpg?1 1Q2FX9D.jpg?1

IEAKy5S.jpg?1 lqpf629.jpg?1

pZukT0w.jpg?1 kAfAUWC.jpg?1

nmUlryi.jpg?1

5cJux1N.jpg?1 bMX7ExD.jpg?1

rfIHMX7.jpg?1

mGhM96K.jpg?1 WazEtAB.jpg?1

CcVOnw6.jpg?1

MxzfLl2.jpg?1 dfjSP3A.jpg?1

Ox7Ljy1.jpg?1

kJC8ZYR.jpg?1 AsFNt7y.jpg?1

RgGAZVB.jpg?1 vAiouka.jpg?1

bxmuqb1.jpg?1 742hzWi.jpg?1

ExZ4Tsf.jpg?1 QYpPaCA.jpg?1

HKJiQcY.jpg?1

Edited by MAR.VIN
Posted (edited)

domanda scema....ma non era meglio metterlo fisso sulla base?!?!

1) riducevi il peso del volante che non fa mai male ai motori e al FFB

2) lo vedevi in qualsiasi situazione

3) ci sono gia' i buchi predisposti per attaccare due belle squadrette a L

Cmq nulla toglie che hai fatto un gran lavoro

EDIT: capisco ora "statica per il formula"....metti le foto anche di quella che mi interessano ..grazie

Edited by BullsEye
Posted

Ciao ho preferito così per il GT perché prediligo il display sempre visibile in fase di rotazione dato che mi piace avere sott'occhio più informazioni possibili . 

Per il peso alla fine devi aggiungere quasi solo il peso dell'S5 e considerato quanto pesa tutto il pacchetto rim/universal hub ....... :)

Posted

Enrico ha ragione e in ogni caso, regole di guida sportiva, la visione va avanti con il punto sulla strada e non guardando il volante che gira. :-)

Complimenti comunque per l'ingegno del fai da te :-)

Posted

Forse hanno modificato il profilo della ventola? Quando il volante inizia a lavorare le ventole devono partire.. :doubt:

si si certo che partono all'avvio, ma poi si spengono. solo che ho provato a girare una mezz'ora tre quarti d'ora ma non partono.. bohhh, ma ad altri col csw v2 fa la stessa cosa? è normale?