Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 97 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ok grazie. e dentro il setup del gioco non tocco nulla? :)

Edited by Giustaf
Posted

metti il ffb a 100, poi io metto la sensibilita' frenata a 100 ed i 3 parametri del ffb che jack spader segnala nel topic

Posted

ok, ultimissima cosa...anche tu hai preferito il secondo set (Fy+Soplateral Mix)? 

Posted

ok, ultimissima cosa...anche tu hai preferito il secondo set (Fy+Soplateral Mix)? 

yes, devo provare quella cosa che dice Spader (che ha un csw2) di abbassare il ffb per sentire meglio la perdita di aderenza, ma gia' cosi mi trovo alla grande, 

Posted (edited)

yes, devo provare quella cosa che dice Spader (che ha un csw2) di abbassare il ffb per sentire meglio la perdita di aderenza, ma gia' cosi mi trovo alla grande, 

Io sul volante se non ricordo male ho settato l'FFb a 40 o 50 con Dri 5. Nel gioco FFb 100.

Edit: con il Formula Rim.

Edited by TurboGigi
Posted

Allora ragazzi come dette in precedenza ho provato base v2 rim bmw e pedaliera v2, che dire.... sono veramente ben fatti.

Da subito si nota la pulizia nella sterzata e i motori dell ffb sono veramente potenti, la pedaliera sinceramente è una cosa fantastica, il pedale dell'acceleratore e di una precisione mai vista e il freno è molto realistico (anche se molti mi dicevano che era una schifezza). Sto valutanto per l'acquisto poi vi farò sapere ciao  a presto.

Posted

Io sul volante se non ricordo male ho settato l'FFb a 40 o 50 con Dri 5. Nel gioco FFb 100.

Edit: con il Formula Rim.

ecco, l'importante è che nel gioco il ffb sia a 100, nel rim posso anche diminuirlo a 80 giusto?

Posted

Provate con forza gomme 70 e for del volante 140. si contrasta molto meglio il sottosterzo

Posted

Ciao e scusate il piccolo OT, volevo chiedere ai possessori dell'universal hub della Fanatec il suo peso compreso di paddle. Ringrazio tutti e scusate l'intromissione..

Posted

Finalmente!  Un impresa montarlo!

Mi dispiace ma son resistito solo un mese con i rim Fanatec  :doh:

E sono riuscito a ottenere 1595 grammi completo  :jump:

Sparco P310

2vn2wb8.jpg

Togli 700 gr corona.

Mentre per i paddles grandi c'è da aggiungere 70-80 gr non ricordo esattamente