Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 98 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie mille!!

Posted

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum.

Vi scrivo perché desidero comprarmi il set CSW V2 ma il vero problema mi si presenta quando voglio ordinare

"ClubSport Wheel Base V2 Servo" e non so come procurami un Codice.

Sapete darmi un consiglio?

Mi basterebbe pre-ordinare il "ClubSport steering wheel GT Xbox One & ClubSport Pedals V2 " e aspettare che Fanatec mi invii un codice o devo fare qualche cos'altro?

Un'altra domanda, ma prima del 31.08 non sono disponibili giusto?

Mi scuso per la mia ignoranza e vi ringrazio per il vostro aiuto. ;)

Posted

Vi scrivo perché desidero comprarmi il set CSW V2 ma il vero problema mi si presenta quando voglio ordinare

Mi basterebbe pre-ordinare il "ClubSport steering wheel GT Xbox One & ClubSport Pedals V2 " e aspettare che Fanatec mi invii un codice o devo fare qualche cos'altro?

X i codici non so piu cosa si deve fare, io li avevo come possessore di CSW, uno l'ho usato per la V2 e uno l'ho ceduto, solo adesso vedo che ne ho uno scaduto inutilizzato! Ma non so da dove salta fuori!!!

Magari dal freno a mano...bohhh

Si il volante che vuoi non è disponibile al momento.... Base e pedali invece disponibili prima...

Posted

X i codici non so piu cosa si deve fare, io li avevo come possessore di CSW, uno l'ho usato per la V2 e uno l'ho ceduto, solo adesso vedo che ne ho uno scaduto inutilizzato! Ma non so da dove salta fuori!!!

Magari dal freno a mano...bohhh

Si il volante che vuoi non è disponibile al momento.... Base e pedali invece disponibili prima...

Ti ringrazio per la risposta, ma quello che non capisco sul sito di Fanatec sul CSW Basw V2 danno questa data:

Availability date: 2015-06-17

Toglieranno l'ordine su invito?

Nel caso qualcuno ha gentilmente un invito?
Posted (edited)

A me dovevano consegnare la seconda base il 15 5 2015 ma hanno posticipato di un mese.Sicuramente l'ordine su invito lo toglieranno anche se non credo cosi presto.

Edited by vega
Posted

A me dovevano consegnare la seconda base il 15 5 2015 ma hanno posticipato di un mese.Sicuramente l'ordine su invito lo toglieranno anche se non credo cosi presto.

Capisco, ma di norma sapete dirmi quando sono i tempi di attesa per un CSW Base V2?

Posted

i miei hanno rispettato la data postata nel sito.

Vale la pena controllare anche il loro Blog/News dove a volte annunciano ritardi ma generalmente la data che vedi nel sito al momento dell'ordine e' veritiera.

Posted

Ciao evan, io ho un codice che non utilzzo se mi mandi la mail con la quale ti sei registrato alla fanatec te lo giro..

Posted

Sono usciti i nuovi drivers v 219 ed il nuovo firmware v. 94 li ho scaricati e installati ma non provati, fine settimana lo faro'. Qualcuno su un altro forum dalla schermata del driver ha trovato un riferimento ad una pedialiera csp v.3 con memoria interna (si puo' mandare in bootloader mode)

2015-06-0407_22_07.png

Posted (edited)

@Biancazzurro sei riuscito a capire quali implementazioni/miglioramenti ci son state con questi nuovi driver?Fanatec non dichiara nulla in merito.

Edited by vega