vega Posted February 28, 2015 Posted February 28, 2015 No la spediscono ,almeno a me,tutte le volte che rimandano indietro la periferica.
IIISLIDEIII Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 (edited) Vedo che con Fallatec la faccenda non cambia , in ogni thread e in ogni forum sui loro prodotti l'argomento più gettonato spazia tra RMA e rumorini. Esilarante Edited March 3, 2015 by IIISLIDEIII
vega Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Vedo che con Fallatec la faccenda non cambia , in ogni thread e in ogni forum sui loro prodotti l'argomento più gettonato spazia tra RMA e rumorini. Esilarante questo è piuttosto normale.Difficile trovare thread dove non si parli di problemi.Il v2 ,al momento,sembra più affidabile dei suoi predecessori
Giustaf Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 (edited) Provata la base tornata da RMA, purtroppo ho potuto provarla solo con 2 giri a SPA (due di numero!!), dato che sono tornato tardi a casa e domani devo alzarmi presto. La base è la medesima (stesso numero di serie), per quel poco che l'ho provata posso dire che hanno riparato il problema al 1000%, sembra di avere un'altro voltante..oltre alla completa sparizione dei rumorini "tock tock" che si ripercuotevano anche sulle mani, sembra molto più fluido nella rotazione, il ffb è ancora più pulito! Domani mando loro una mail per sapere come hanno riparato il difetto, nel frattempo consiglio a tutti quelli che hanno un problema simile, anche molto più leggero e quasi insignificante, di mandarlo subito in RMA! Lo sbattimento è minimo, il tutto dura una settimana e i soldi della spedizione li rimborsano ancora prima che ritorni il volante. Che dire, come servizio di assistenza sono stati eccezionali, resta da vedere se il problema in futuro si ripresenta... Edited March 3, 2015 by Giustaf
TopGear Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 (edited) Domani mando loro una mail per sapere come hanno riparato il difetto, nel frattempo consiglio a tutti quelli che hanno un problema simile, anche molto più leggero e quasi insignificante, di mandarlo subito in RMA! Lo sbattimento è minimo, il tutto dura una settimana e i soldi della spedizione li rimborsano ancora prima che ritorni il volante. Che dire, come servizio di assistenza sono stati eccezionali, resta da vedere se il problema in futuro si ripresenta... E' una domanda la cui risposta sarà probabilmente scontata, ma potresti comunque chiedergli se hanno provveduto a sistemare i difetti che tu hai riscontrato anche sulle basi nuove che producono adesso? Edited March 3, 2015 by TopGear
VELOCIPEDE Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 New shipping date for ClubSport Wheel Base V2Today, we had to set a new delivery date for the CSW B V2 and it is now May 15th. This means all orders up to now will be delivered at the promised dates or earlier but new orders will not be shipped before middle of may.We were surprised (again) by the strong demand as we are continuously increasing the production but the amount of orders is going up and up. The invite system is working great but although we are sending out several hundreds of codes everyday, it will still take several weeks until all our customers have received a code.There are no news on the Xbox One steering wheel yet but things are smooth and we plan to make an announcement by the end of march so you know what to do if you plan to buy Project CARS.
Guest Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 (edited) Sta Fallatec.... vende a spron battuto ed e' pure corretta negli RMA, ma che strano...... Edited March 4, 2015 by Guest
IIISLIDEIII Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Nessuno discute le vendite o l'assistenza di Fallatec , sicuramente entrambe efficienti , si parlava di altro , ovvero delle percentuali di post inerenti problemi e RMA, che come sempre, nei thread Fanatec , occupano il 98% della discussione . Ma che strano....
Guest Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Non voglio polemizzare e mi fermo qui, dico solo che non mi sognerei mai di scrivere su questo post quanto sto godendo con il mio volante fanatec, sicuramente scriverei se avessi problemi (come ho avuto con Fanatec, ma anche con altre marche). sinceramente non capisco certi atteggiamenti negativi gratuiti, ma il mondo e' bello perche' e' vario ed il forum e' bello perche' ognuno dice quello che pensa.
PaoloRobba Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Provata la base tornata da RMA, purtroppo ho potuto provarla solo con 2 giri a SPA (due di numero!!), dato che sono tornato tardi a casa e domani devo alzarmi presto. La base è la medesima (stesso numero di serie), per quel poco che l'ho provata posso dire che hanno riparato il problema al 1000%, sembra di avere un'altro voltante..oltre alla completa sparizione dei rumorini "tock tock" che si ripercuotevano anche sulle mani, sembra molto più fluido nella rotazione, il ffb è ancora più pulito! Domani mando loro una mail per sapere come hanno riparato il difetto, nel frattempo consiglio a tutti quelli che hanno un problema simile, anche molto più leggero e quasi insignificante, di mandarlo subito in RMA! Lo sbattimento è minimo, il tutto dura una settimana e i soldi della spedizione li rimborsano ancora prima che ritorni il volante. Che dire, come servizio di assistenza sono stati eccezionali, resta da vedere se il problema in futuro si ripresenta... Io lo farei anche un rma ma stringendo qualche vite (che loro non avevano stretto bene) i rumorini sono "quasi" spariti. Presumo che il difetto debba essere abbastanza marcato o neanche te lo accettano come volante difettoso Ti hanno rimborsato tutte le spese di spedizione?
Recommended Posts