Giustaf Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Crepi! Mi hanno già risposto dicendo di spedirlo. stasera faccio il pacco e domani vedo di mandarlo.
Guest Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 ma c'è qualcuno qui dentro che ha il V2 e non ha avuto nessun problema? c'è o non c'è? Io c'e'
vega Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 (edited) Crepi! Mi hanno già risposto dicendo di spedirlo. stasera faccio il pacco e domani vedo di mandarlo. bene..gia' che ci sei una volta riparato ti faresti dire che tipo di difetto è e cosa ti hanno sostituito?...grazie Edited February 23, 2015 by vega
PaoloRobba Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 (edited) Montato il bmw e molti meno tik tok.. Direi che il problema non sia lo stesso suo, ho notato però che esce abbastanza grasso dal piantone frontale del qr e che ha un leggere gioco avanti e indietro sia con che senza rim. Stasera posto una foto e mi dite se anche il vostro rilascia tutta quella roba. Col bmw i settaggi di huttu con dri a 4 van molto meglio rispetto al formula Edited February 23, 2015 by PaoloRobba
Andrea Romeo Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Andranno bene anche per il v1?? Dove li trovo sti settaggi ...........................
PaoloRobba Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 (edited) Andranno bene anche per il v1?? Dove li trovo sti settaggi ........................... Questo non so dirtelo, nonostante varie richieste e andando molto indietro ho trovato solo questo di utile Riporto avanti sperando siano utili anche ad altri Settings consigliati da Aristotelis: Fanatec Wheel Tuning Menu | SEn: OFF | FF: 100 | SHo: 100 | AbS: 0 | LIn: OFF | dEA: OFF | drI: 2 or 3 (VERY IMPORTANT) | For: 100 | SPr: OFF | dPr: I prefer 60 but do some testing yourself too | ----> 0 a mio avviso I think in AC the drI setting to something around 2-3 is VERY important with CSW fanatec wheels. Otherwise everything feels like a constant spring fighting you all the time. ------------------------ Setting Huttu: FFB settings: SEN: Off FF: 100 SHO: Off ABS: Off LIN: Off DEA: Off DRI: 4 FOR: 100 SPR: Off DPR: Off Windows driver: Wheel angle: 900 Damping: 0% Assetto Corsa: Gain: 85% Filter: 15% Damping: 0% Min Force: 4% Kerb/Road/Slip Effects: 0% Car setup: FF: 85% with the default setup Edited February 23, 2015 by PaoloRobba
Giustaf Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 (edited) 49.90€ con UPS. giovedi arriva a loro...intanto gli mando la copia della spedizione per il rimborso! Edited February 24, 2015 by Giustaf
TopGear Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Per ora nessun problema, e credimi sono in tanti che vanno via lisci. Ovvio che chi scrive qui è perchè ha problemi. Vedo che siete in diversi, bene così spero che diventi la regola. Si chi scrive qui è perchè ha problemi, ma purtroppo anche in passato sono sempre stati in troppi a farlo per i miei gusti (e non solo per i miei) in rapporto a quanti ne possono vendere considerando i quasi mille euro richiesti.
Recommended Posts