Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 82 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Dear Customer,

We confirm that your shipment has arrived at our warehouse. Please note that the repair can take up to 7 business days. 
When your product repair is finished, you will receive an email confirmation.

Thank you for your understanding.

Vediamo se entro la prossima settimana riesco a riaverlo..

edit: Se non altro mi hanno già rimborsato le spese di spedizione! :D

Edited by Giustaf
Posted

Mi è arrivata la mail di UPS che la consegna del volante è prevista per il 3 marzo. Possibile che abbiano già riparato??  :??:

Posted

Vorrei proprio sapere come intervengono nei casi di Toc Toc e, soprattutto, quanto durano gli esemplari "riparati" prima di ricominciare la sinfonia.

Posted (edited)

@Giustaf Magari li sostituiscono con volanti "rigenerati"?

Edited by atchoo
Posted

Mi è arrivata la mail di UPS che la consegna del volante è prevista per il 3 marzo. Possibile che abbiano già riparato??  :??:

Chiedigli spiegazioni, e' meglio, potrebbe pure essere solamente qualche vite da stringere

Posted

ok dai gli scrivo, anche se credo me lo rimandino con un documento in cui c'è scritto il lavoro fatto. 

Posted (edited)

Scrivigli per favore ...non sono mai molto chiari su cio' che scrivono nel foglio che accompagna la periferica dopo una rma :)

Edited by vega
Posted

avuto 4-5 rma, mai visto nessun foglio, l'ultima volta mi hanno risposto dopo due mesi a specifica richiesta via mail

Posted (edited)

Anche a me nessuna spiegazione al ritorno dall'RMA. Su specifica richiesta al telefono mi hanno detto di aver cambiato i motori, ma chi può saperlo realmente... (V1; anche il mio aveva i toc-toc, molto più forti di quelli dell'ultimo video postato, e continui per tutti i 900 gradi). E per il momento, dopo qualche mese, il difetto non si è ancora ripresentato.

Edited by Jacopo Belbo
Posted (edited)

fanatec mi ha spedito una fattura (invoice) ad importo zero per la csw, spero sia semplicemente il ddt, mica vuol dire che mi danno una base nuova? che al 50% rischia di avere lo stesso problema della mia col tempo

Edited by Giustaf