Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 79 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sicuro che ti rimborsano le spese di spedizione?

Amazon a parte, che ti manda il corriere a casa o ti manda il bollettino già compilato per la spedizione dalle poste, le spese per l'invio sono a proprio carico... A spese loro c'è il ritorno del prodotto riparato/sostituito.

Posted (edited)

Sicurissimo.Avro' aperto una ,ehm,decina di rma tra pedaliera e volanti ,turbos,csre e cswv1.In alcuni casi ,con il csre hanno sbagliato tre interventi, aggiustavano una cosa e ne rompevano un'altra,mandavano direttamente loro un corriere ups a prendere la periferica in avaria.Tornava a casa in una settimana..

Edited by vega
Posted

Non ti è venuta voglia, al quinto o sesto RMA, di imbottire il pacco di fialette puzzolenti? :asd:

Posted (edited)

Non posso pubblicare le mail che mandavo ai crucchi dopo che il csre mi tornava più rotto di prima... :) :) cmq tutto sommato il servizio assistenza funziona

Edited by vega
Posted

mmm Ieri terzo giorni di utilizzo e puff tic toc tic toc girando lo sterzo a sinistra  (fisso non casuale) e sia a volante accesso che spento.

Il prodotto vuole registrato sul sito fanatec anche se si è acquistato li?

Oggi provo a montarci il bmw e vedere se peggiora la cosa fino a ieri silenzio più assoluto ( alibito ho proprio contato i giorni e sono 3 con massimo 2 ore di utilizzo a giorno )

Qualcuno può controllarmi anche se quando calibra si ferma tra i 2-4 gradi anzi che a 0?

Posted

a loro non risulta nessun problema diffuso con i cuscinetti della csw v2, i tempi per un rma ad oggi dovrebbero essere di una settimana, quindi ho deciso di mandare loro una mail dal sito con tanto di video allegato che dimostra il problema. 

Sapete se in caso di RMA mandano loro il corriere a prendere il pacco?

Postaci il video anche qua che poi ne faccio uno anche io e vediamo se è la stessa cosa  :doh:

Posted (edited)

no devi provvedere tu..loro ti rimborsano una volta che mandi la copia del pagamento e le tue cordinate bancarie.Sul video si sentono i rumori "molesti" dei cuscinetti?

se sono i cuscinetti o meno non lo so, pero i tock si sentono.

https://www.dropbox.com/s/5rgbgwu42ikv0ck/VID_20150222_121030979%5B1%5D.mp4?dl=0

oltre al rumore,avverti qualche fastidio al ffb durante la guida?

Edited by KeyserSoze882
Posted

no devi provvedere tu..loro ti rimborsano una volta che mandi la copia del pagamento e le tue cordinate bancarie.Sul video si sentono i rumori "molesti" dei cuscinetti?

se sono i cuscinetti o meno non lo so, pero i tock si sentono.

https://www.dropbox.com/s/5rgbgwu42ikv0ck/VID_20150222_121030979%5B1%5D.mp4?dl=0

oltre al rumore,avverti qualche fastidio durante la guida?

il tock si trasmette al volante, quindi si, può essere che mentre si sterza in una curva si senta "tock tock" anche nelle mani. Non pregiudica in alcun modo la guida però non ci dovrebbe essere! 

Posted

Qualcuno può controllarmi anche se quando calibra si ferma tra i 2-4 gradi anzi che a 0?

Capitava anche a me ma dopo varie calibrazioni si è sistemato, deve centrarsi esattamente, ovviamente se hai fatto la procedura giusta.

Io lo sto usando da mesi e nessun rumore strano, si comporta benissimo rispetto al V1 (per ora).....