Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 72 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo che alla Fanatec potrebbero anche sbattersi un po' di + con i manuali delle istruzioni!!   Comunque quando arriverà anche a voi  (  ....se  :jump: )  vi renderete conto chè è meglio di quel che credevate!  

Posted

...lo shifter non mi andava perchè ho usato un cavetto mio per collegarlo al posto di quello fanatec che è lungo 10cm , 

:rolleyes2: Non sono l'unico ad avere avuto problemi con quel cavolo di cavetto  :wink: 

Posted

il mio e' in arrivo sul sito risulta shipped e mi hanno mandato la fattura, ma niente tracking ups. mi e' già successo con loro. O il corriere non e' passato o non hanno fatto in tempo a dargli tutti i pacchi. dovrebbe partire domani o lunedi'. Ordine fatto il 7/11

tracking ricevuto arriva martedi

Posted

il mio e' in arrivo sul sito risulta shipped e mi hanno mandato la fattura, ma niente tracking ups. mi e' già successo con loro. O il corriere non e' passato o non hanno fatto in tempo a dargli tutti i pacchi. dovrebbe partire domani o lunedi'. Ordine fatto il 7/11

Ottimo.

Ho appena controllato la disponibilità, ma è slittata al 20 marzo.... :thumbsdown:

Posted (edited)

idem

Edited by Monac
Posted

Ottimo.

Ho appena controllato la disponibilità, ma è slittata al 20 marzo.... :thumbsdown:

Si è capito che i tempi di consegna con questi della fanatec sono 2/3 mesi, prendere o lasciare.

Posted

[OT]

Scusate, dovendo usare l'adattatore USB c'è qualche procedura particolare che devo sapere prima di utilizzarlo?

I driver che devo usare sono la versione a 32 o 64 bit?

Posted

[OT]

Scusate, dovendo usare l'adattatore USB c'è qualche procedura particolare che devo sapere prima di utilizzarlo?

I driver che devo usare sono la versione a 32 o 64 bit?

no nessuna operazione, il driver dipende dal tuo sistema operativo, comunque se provi ad installare quello sbagliato ti avverte e non te lo fa installare

Posted (edited)

ho installato quello a 64 bit, anche se non capisco perché qui nella sezione download del adattatore c'è solo la versione a 32 bit disponibile.

http://www.fanatec.com/eu-en/shifter-accessories/clubsport-usb-adapter-eu.html

Ps.

Poi nelle informazioni dice questo, che cavolo vuol dire?

INFORMATION
Driver:
Before first use please install the lastest Fanatec driver (181+) on your PC and install the included firmware update for the ClubSport USB Adapter. If are using one of the following wheels please make sure that the latest firmware (756+) is installed on the wheel:
  • Forza Motorsport CSR 
  • Forza Motorsport CSR Elite
  • Porsche Wheel GT2
  • Porsche Wheel GT3 V2
  • Porsche Wheel Turbo S
Edited by Monac
Posted

secondo me la pagina e' vecchia e si sono scordati di mettere il driver da 64 bit che tanto e' uguale per tutte le periferiche