abbbarth Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 Certo che alla Fanatec potrebbero anche sbattersi un po' di + con i manuali delle istruzioni!! Comunque quando arriverà anche a voi ( ....se ) vi renderete conto chè è meglio di quel che credevate!
Hellcore Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 ...lo shifter non mi andava perchè ho usato un cavetto mio per collegarlo al posto di quello fanatec che è lungo 10cm , Non sono l'unico ad avere avuto problemi con quel cavolo di cavetto
Guest Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 il mio e' in arrivo sul sito risulta shipped e mi hanno mandato la fattura, ma niente tracking ups. mi e' già successo con loro. O il corriere non e' passato o non hanno fatto in tempo a dargli tutti i pacchi. dovrebbe partire domani o lunedi'. Ordine fatto il 7/11 tracking ricevuto arriva martedi
TurboGigi Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 il mio e' in arrivo sul sito risulta shipped e mi hanno mandato la fattura, ma niente tracking ups. mi e' già successo con loro. O il corriere non e' passato o non hanno fatto in tempo a dargli tutti i pacchi. dovrebbe partire domani o lunedi'. Ordine fatto il 7/11 tracking ricevuto arriva martedi Ottimo. Ho appena controllato la disponibilità, ma è slittata al 20 marzo....
Monac Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 (edited) tracking ricevuto arriva martedi idem Edited January 9, 2015 by Monac
Monac Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 Ottimo. Ho appena controllato la disponibilità, ma è slittata al 20 marzo.... Si è capito che i tempi di consegna con questi della fanatec sono 2/3 mesi, prendere o lasciare.
Monac Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 [OT] Scusate, dovendo usare l'adattatore USB c'è qualche procedura particolare che devo sapere prima di utilizzarlo? I driver che devo usare sono la versione a 32 o 64 bit?
Guest Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 [OT] Scusate, dovendo usare l'adattatore USB c'è qualche procedura particolare che devo sapere prima di utilizzarlo? I driver che devo usare sono la versione a 32 o 64 bit? no nessuna operazione, il driver dipende dal tuo sistema operativo, comunque se provi ad installare quello sbagliato ti avverte e non te lo fa installare
Monac Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 (edited) ho installato quello a 64 bit, anche se non capisco perché qui nella sezione download del adattatore c'è solo la versione a 32 bit disponibile. http://www.fanatec.com/eu-en/shifter-accessories/clubsport-usb-adapter-eu.html Ps. Poi nelle informazioni dice questo, che cavolo vuol dire? INFORMATION Driver: Before first use please install the lastest Fanatec driver (181+) on your PC and install the included firmware update for the ClubSport USB Adapter. If are using one of the following wheels please make sure that the latest firmware (756+) is installed on the wheel: Forza Motorsport CSR Forza Motorsport CSR Elite Porsche Wheel GT2 Porsche Wheel GT3 V2 Porsche Wheel Turbo S Edited January 9, 2015 by Monac
Guest Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 secondo me la pagina e' vecchia e si sono scordati di mettere il driver da 64 bit che tanto e' uguale per tutte le periferiche
Recommended Posts